genoa, il destino di shevchenko sembra già segnato

Sport Mediaset INTERNO

Il club rossoblù, che ha sotto contratto anche Ballardini e Maran, pensa a un profilo di primo piano come Bruno Labbadia, 56 anni, tedesco ma di origini italiane.

Mercato ora per ora. A prescindere da come andrà stasera in Coppa Italia contro il Milan,. A prescindere da come andrà stasera in Coppa Italia contro il Milan, il destino di Andriy Shevchenko sarebbe già segnato: le strade col Genoa si separeranno. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. (Calcio News 24)

L'uscita dal torneo dei rossoblu solo ai supplementari per 3-1 dimostra che qualche cosa da salvare c'è. Intanto partitone di Ostigard che oltre al gol in difesa ha tirato su il muro. (Primocanale)

Come riferisce primocanale.it, i tifosi genoani sarebbero già in subbuglio sul web per una vecchia intervista rilasciata a Sky dall'allenatore tedesco. Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani (ItaSportPress)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la prestazione gagliarda in Coppa Italia contro il Milan potrebbe consentire all’ucraino di ottenere qualche giorno di fiducia in più, quanto meno fino al prossimo match di campionato in programma lunedì. (Calcio News 24)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della sera: si sono giocati due ottavi di Coppa Italia. 23:35 – Coppa Italia, il Milan ai quarti: battuto 3-1 il Genoa dopo i supplementari. (Calcio In Pillole)