Zenga: «L’Inter ha dovuto cambiare tanto, da Conte e Lukaku a Eriksen»

Inter-News SPORT

L’Inter, invece, ha dovuto cambiare tanto.

Walter Zenga, presente nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva su Rai 2, fa una differenza tra il Milan e l’Inter.

Mercoledì sera, ci sarà il prestigioso impegno di Champions League contro il Real Madrid

Secondo l’Uomo Ragno, i nerazzurri hanno cambiato molto quest’anno: da Conte e Lukaku arrivando ad Eriksen. CAMBIAMENTI − Walter Zenga riflette sui molti mutamenti in casa Inter: «Il Milan è in vantaggio perché è da due anni che ha lo stesso allenatore, ovvero Stefano Pioli, e gli stessi giocatori. (Inter-News)

Su altre fonti

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Sampdoria di Roberto D’Aversa, che ospiterà l’Inter di Inzaghi dopo la prima sosta internazionale Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Sampdoria-Inter. (Inter-News)

TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. Caputo è la novità dell’attacco (vedi articolo) e promette di cambiare il panorama dell’effettiva pericolosità offensiva della Sampdoria (Inter-News)

OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) (Inter-News)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Prima Pagina IN Edicola: rimonta Sampdoria e stop Inter, fuga per tre. (Inter-News)

Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. https://www.inter-news.it/primo-piano/live-sampdoria-inter-3a-giornata-di-serie-a-segui-la-partita-in-diretta. (Inter-News)

Sampdoria-Inter vedrà Inzaghi costretto a sostituire Alessandro Bastoni. ASSENTE E SOSTITUTO – L’infortunio subito da Alessandro Bastoni lascia a Inzaghi la necessità di scegliere con chi sostituirlo. (Inter-News)