Diletta Leotta è fidanzata? Spunta il bacio con Friedkin

Diletta Leotta è fidanzata? Spunta il bacio con Friedkin
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Diletta Leotta è fidanzata con Friedkin?

In copertina, infatti, è possibile vedere una foto “paparazzata” dei protagonisti del gossip di questi giorni: Diletta Leotta e Ryan Friedkin.

Cosa sta succedendo nella vita sentimentale di Diletta Leotta?

Ma insomma, Diletta Leotta è fidanzata oppure no?

LEGGI ANCHE –> Can Yaman torna su Instagram dopo l’addio a Diletta Leotta: il suo primo post. Dopo le indiscrezioni di un possibile e presunto incontro con Ryan Friedkin, però, Diletta Leotta ha deciso di far sentire la sua voce direttamente

(instaNews)

Ne parlano anche altri media

Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme? Sul numero in edicola da domani saranno presenti le foto esclusive che provano, per la prima volta, la storia d’amore tra Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, di cui tanto si parla in questi giorni. (L'Occhio)

Anche perché le prime foto con l'attore turco, Can Yaman, risalgono a gennaio Sono trascorse meno di 24 ore da quando Diletta Leotta ha cercato di respingere al mittente gli ultimi gossip sulla sua vita sentimentale (“Mi sono stufata di falsità acchiappa click. (Tiscali.it)

E’ proprio per rispondere alle sue lamentele che il settimanale Oggi ha pubblicato una foto che la ritrae mentre si scambia un bacio con Ryan Friedkin. Diletta Leotta e Ryan Friedkin stanno insieme? (Donna Glamour)

'Diletta Leotta e Ryan Friedkin si baciano quasi con ferocia. Ecco la foto'

Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?» E che dimostrerebbero come la love-story, che secondo il sito Dagospia è tuttora in corso, risalga ad almeno cinque mesi fa. (Corriere della Sera)

In questi giorni si parla come non mai della presunta rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta. Che Can Yaman sia soltanto un pretesto per mascherare la relazione “super stellata” dei due campioni a “bordo campo”? (ultimaparola.com)

O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Flirt Ryan Friedkin-Diletta Leotta? (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr