Federica Panicucci, poteva essere una strage

il Democratico INTERNO

Come detto, il percorso è stato molto lungo.

Federica Panicucci, poteva essere una strage: l’assurdo racconto. Questo retroscena dimostra quando Federica non abbia mai avuto paura di rimboccarsi le maniche, anche facendo dei sacrifici e lavorando in ruoli ben lontani da quello che interpreta oggi.

In queste ore la stessa Federica ha portato su Instagram un racconto assurdo, un episodio che poteva essere fatale

Federica Panicucci e l’assurdo racconto su Instagram. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nota conduttrice televisiva Federica Panicucci ha raccontato oggi di un incidente che poteva costarle molto caro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci). (Inews24)

Forte dei Marmi, 5 agosto 2022 - Dopo la tragedia sfiorata a Forte dei Marmi , dove un suv ha travolto il Bagno Piero non colpendo miracolosamente nessuno, oggi lo storico stabilimento balneare si è già messo al lavoro per ricostruire quanto distrutto dalla signora alla guida del suv. (LA NAZIONE)

E pubblica il video di quanto accaduto in Versilia: “Un’auto a tutta velocità ha sfondato le recinzioni e le cabine ed è entrata in spiaggia” – spiega Panicucci. Pochi secondi dopo il loro passaggio, un’auto sfreccia a tutta velocità e gira in direzione stabilimento. (Thesocialpost.it)