Roma, Mourinho aspetta il regalo di gennaio: il nome

Calciomercato.com SPORT

Ma è proprio lì che si aspetta un regalo, a gennaio, lo Special One: il nome che si continua a seguire è quello di Denis Zakaria, in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach

La Roma è primo, a punteggio pieno, al pari di Milan e Napoli.

Il centrocampo, in questo momento, è il reparto più caldo, con Veretout, Cristante e Pellegrini trascinatori.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il minuto è il 91 quando Eldor Shomurodov addomestica un pallone volante in area per il destro a giro di El Shaarawy, che manda la palla sul palo e poi in rete. – Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. (Giallorossi.net)

In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match L’allenatore portoghese ha ridato un’anima ai giallorossi che, con la vittoria in extremis conquistata contro il Sassuolo, dopo tre partite in campionato si ritrovano a punteggio pieno ed in testa alla classifica della Serie A (Siamo la Roma)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Anche El Shaarawy si è diretto verso i tifosi per festeggiare, ma è stato sommerso dai compagni di squadra, increduli per la vittoria arrivata alla fine del recupero El Shaarawy incontenibile. A scatenare la gioia dei tifosi della Roma ci ha pensato la rete di El Shaarawy, subentrato a venti minuti dal fischio finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho ha riequilibrato la gara con i cambi Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Mourinho è il valore aggiunto della Roma, al di là degli acquisti fatti. (ForzaRoma.info)

Come riferisce Il Messaggero, si va verso il bis. Sarebbero già stati venduti 20.000 biglietti per la partita di Conference League in programma giovedì alle 21, la prima della fase a gironi, che vedrà i giallorossi ospitare il Cska Sofia (RomaNews)