Spalletti: «C'è scetticismo attorno al Napoli e mi dispiace. Mertens non ha accettato l'offerta del club»

IlNapolista SPORT

Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui

Mertens. «Chiariamo: non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi.

«Lo so, lo so che dicono tutti che sono antipatico!

Il nuovo Napoli. Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità.

Mi dispiace per la separazione di Totti e Ilary. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Maurizio Pistocchi ci sarebbe anche la Fiorentina per la corsa scudetto. Maurizio Pistocchi, noto giornalista e conduttore televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della Serie A e della corsa scudetto. (Viola News)

Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati. «Chiariamo: non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi (CalcioNapoli24)

utti scrivono che l'Inter è la più grande candidata al titolo, ma ha perso Perisic e Sanchez che ti ha fatto vincere la Supercoppa. Calcio Napoli - Maurizio Pistocchi è intervenuto in diretta alla radio ufficiale a Radio Marte. (CalcioNapoli24)

"Chiariamo: non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi. L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

L'intervista di Luciano Spalletti a Il Corriere della Sera. Sara Ghezzi. Luciano Spalletti sta vivendo un periodo particolare della sua avventura a Napoli. Sono stato il primo a coltivare l’ambizione di vincere, ho alzato l’asticella nel mio spogliatoio per accrescere l’autostima dei calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

Per il giornalista tra le candidate per il primo posto ci sarebbe anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano:. . “In molti scrivono, e sono convinti, che l’Inter è la più grande candidata al titolo, ma quest’estate ha perso sia Perisic e che Sanchez: sono i due giocatori che gli ha fatto vincere la Supercoppa contro la Juve. (Calciomercato.com)