Spalletti: «C'è scetticismo attorno al Napoli e mi dispiace. Mertens non ha accettato l'offerta del club»

Spalletti: «C'è scetticismo attorno al Napoli e mi dispiace. Mertens non ha accettato l'offerta del club»
IlNapolista SPORT

Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui

Mertens. «Chiariamo: non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi.

«Lo so, lo so che dicono tutti che sono antipatico!

Il nuovo Napoli. Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità.

Mi dispiace per la separazione di Totti e Ilary. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

«Le rispondo che non è un mio giocatore, che è un ragazzo che avrebbe tutte le caratteristiche per darci una mano. L'allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, vi proponiamo uno stralcio. (CalcioNapoli24)

Raspadori può fare la differenza in questo Napoli, può giocare sottopunta alle spalle di Osimhen. Calcio Napoli - Maurizio Pistocchi è intervenuto in diretta alla radio ufficiale a Radio Marte. (CalcioNapoli24)

Tutte le squadre di vertice, e oltre alle milanesi e alla Juventus si sono aggiunte anche Roma e Fiorentina, si sono rinforzate in maniera significativa Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui. (Calciomercato.com)

Per qualcuno la Fiorentina è addirittura in corsa per lo scudetto

Secondo Maurizio Pistocchi ci sarebbe anche la Fiorentina per la corsa scudetto. Maurizio Pistocchi, noto giornalista e conduttore televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della Serie A e della corsa scudetto. (Viola News)

Sarebbe il sostituto naturale di Mertens" Vediamo, con lui saremmo nella giusta direzione. (Tutto Napoli)

Per il giornalista tra le candidate per il primo posto ci sarebbe anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano:. . “In molti scrivono, e sono convinti, che l’Inter è la più grande candidata al titolo, ma quest’estate ha perso sia Perisic e che Sanchez: sono i due giocatori che gli ha fatto vincere la Supercoppa contro la Juve. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr