Pamela, la procura di Macerata precisa: risultati indagini ancora provvisori

Rai News INTERNO

L'inchiesta Pamela, la procura di Macerata precisa: risultati indagini ancora provvisori A Macerata il corteo antirazzista e antifascista. Morte Pamela, tre i nigeriani fermati Macerata: "Autorizzata manifestazione, sarà… (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Macerata blindata per corteo antirazzista e antifascista. (Rai News)

Per la procura le indagini sulla morte di Pamela Mastropietro non possono dirsi concluse: "Atteso ancora l'esito di numerosi esami" (il Giornale)

L'attività investigativa per l'omicidio di Pamela Mastropietro, non è ancora conclusa. Lo precisa il procuratore della Repubblica di Macerata (Marche Notizie)

Le indagini sulla morte di Pamela Mastropietro "non possono ritenersi affatto concluse" e la procura di Macerata non intende "seguire o acconsentire di fatto a procedure di giustizia sommaria più che mai in una vicenda così delicata". (Adnkronos)

La Procura di Macerata ha idee precise sulla morte di Pamela Mastropietro , ma attende ancora i risultati degli accertamenti di natura scientifica che hanno «tempi fisiologicamente non brevissimi». Macerata, 11 febbraio 2018 - «Le indagini non possono ritenersi concluse ». (Il Resto del Carlino)