Alessandro. Due colpi di pistola. Fatale un colpo alla testa.

Giornale di Montesilvano INTERNO

TwitterDue i colpi di pistola che hanno raggiunto Alessandro Neri, il 29enne di Spoltore trovato ucciso giovedì scorso nella zona di Pescara sud sul c... (Giornale di Montesilvano)

Su altre fonti

In settimana l'arrivo dei tanti parenti dall'estero, che saranno anche sentiti dagli investigatori. Rilievi dei Ris sull'auto della vittima. (Rete8)

Ma i carabinieri del comando provinciale di Pescara, agli ordini del colonnello Marco Riscaldati, non escludono che all'origine dell'omicidio di Alessandro Neri, 29 anni, ci possano essere la droga e una pista passionale omosessuale... (Consumatrici)

Il primo proiettile è stato recuperato in sede autoptica… Uno, mortale, alla testa e l’altro all’emitorace. (QuiQuotidiano on-line)

La conferma arriva dall'autopsia, eseguita sabato dal medico legale Cristian D'Ovidio su disposizione del pm Valentina... (Il Messaggero)

Il primo proiettile è stato recuperato in sede autoptica ed è… Sono due i colpi, esplosi a distanza ravvicinata, che hanno raggiunto Alessandro Neri, 29enne d Spoltore (Pescara) trovato morto giovedì, a Fosso Vallelunga, alla periferia di Pescara. (La Stampa)

Tiziana PaolocciDue colpi esplosi da distanza ravvicinata da un'arma di piccolo calibro. (il Giornale)