Calciomercato, rinnovo tardivo | Sfida Roma-Milan per il bomber da Torino

Calciomercato, rinnovo tardivo | Sfida Roma-Milan per il bomber da Torino
CalcioMercato.it SPORT

Belotti sarebbe altresì affascinato dall’ipotesi Roma, ma Tiago Pinto potrebbe ritirare il suo interesse di fronte a cifre vicine a quelle prospettate dalla dirigenza milanista

I rossoneri, riporta il ‘Corriere dello Sport’, dovrebbero fare un tentativo estivo con un’offerta da circa 20-25 milioni di euro, ancora distante dalle richieste del Torino.

Il Milan è interessato da tempo, ma deve fare i conti con la concorrenza della Roma, tra le altre. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L’attaccante nigeriano del Crotone di 28 anni sembra davvero essere esploso in questa stagione, durante la quale è stato capace di gonfiare la rete già in 15 occasioni. Diventato il miglior marcatore della storia dei pitagorici, il bomber dei calabresi è in scadenza nel giugno 2022 (SuperNews)

Gli strascichi del Covid e una caviglia malconcia si fanno ancora sentire, a distanza di oltre 3 settimane dal ritorno in campo”, si legge. Ed è lontano dalla miglior forma anche un altro granata: “Oppure vogliamo parlare di Nkoulou? (SOS Fanta)

Dopo le ultime importanti novità sui positivi al Covid-19 direttamente collegate al ritiro dell'Italia a Coverciano c'era tanta attesa per l'esito dei tamponi in casa Fiorentina di Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi. (Firenze Viola)

Belotti, il Milan offre 25 milioni. Sapete quanto chiese Cairo a De Laurentiis?

Il Milan e la Roma, in vista della prossima stagione, sono a caccia di nuove soluzioni per il reparto offensivo, Andrea Belotti è tra le più ambite. Il Milan è in vantaggio ma la Roma ha una strategia. (SerieANews)

Riccardo Maspero, ex centrocampista italiano, commenta la lotta alla salvezza del Cagliari e del Torino: fondamentale fare risultato. Riccardo Maspero, ex centrocampista italiano, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio per fare il punto della situazione sul Torino, squadra in cui ha giocato dal 2000 al 2003 totalizzando 62 presenze e 10 gol. (Cagliari News 24)

Tra questi ci sarebbe anche il bomber Andrea Belotti. Andrea Belotti potrebbe animare la prossima sessione di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr