Tuttosport: "Fares da Juric, adesso Pellegri"

Tuttosport: Fares da Juric, adesso Pellegri
Altri dettagli:
Torino Granata SPORT

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista.

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché

Colpo importante della Vis Pesaro, club che milita nel campionato di Serie C, che, come riportato da.

(Torino Granata)

Su altri giornali

Il Toro dunque vuole voltare pagina e spera di poterlo fare il prima possibile con l’arrivo di Pellegri, figlio del team manager del club granata L’arrivo di Pellegri all’ombra della Mole permetterebbe al Toro di vendere Zaza, l’attaccante ex Sassuolo piace a Genoa e Venezia. (Toro.it)

Oggi dovrebbe avvenire un nuovo contatto tra le parti e il Torino…. Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Milan sarebbe intenzionato a riscattare Pietro Pellegri dal Monaco ma a cifre più consone (dunque non 7 milioni di euro). (Milan News 24)

Milan, previsto un nuovo contatto con il Monaco per il riscatto di Pellegri: Torino alla finestra. vedi letture. In merito al futuro di Pietro Pellegri, La Gazzetta dello Sport riferisce che oggi potrebbe essere nuovo contatto importante tra il Milan e il Monaco per parlare del possibile riscatto da parte dei rossoneri dell'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pellegri dice addio: accordo a un passo, sarà titolare al fantacalcio?

Ha esordito in Serie A nel 2016 proprio contro il Torino: ecco chi è Pietro Pellegri, l’attaccante classe 2001 che piace ai granata. I giorni di calciomercato proseguono e il Torino, dopo l’arrivo di Mohamed Fares, continua a lavorare per cercare di portare alla corte di Ivan Juric Pietro Pellegri, attaccante del Monaco in prestito al Milan. (Toro.it)

Nella giornata potrebbero esserci importanti novità sul riscatto di Pietro Pellegri dal Monaco. Renato Panno. Pietro Pellegri sembra avere un conto aperto con la sfortuna. Nonostante ciò il Milan sembra voler continuare a credere nel suo talento a tal punto da valutare un riscatto anticipato. (Pianeta Milan)

Se cercate un attaccante che prenda costantemente voto a basso costo ok, Pellegri potrebbe rappresentare il giusto profilo Pellegri al Torino, sarà titolare al fantacalcio? (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr