Tuttosport: "Fares da Juric, adesso Pellegri"

Torino Granata SPORT

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista.

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché

Colpo importante della Vis Pesaro, club che milita nel campionato di Serie C, che, come riportato da.

(Torino Granata)

Su altri giornali

Il giovane attaccante rossonero sarà riscattato dal Monaco e sarà poi girato in prestito ai granata. La partenza di Pellegri potrebbe convincere il Milan a cercare un'altra punta da affiancare a Ibra, Giroud, Rebic e Leao (Sport Mediaset)

Torino, si intensificano i contatti per Pellegri: è la punta chiesta da Juric. vedi letture. Il Torino aveva provato a contattare Piatek per rinforzare l'attacco di Juric prima che la Fiorentina riuscisse a convincerlo a scegliere i viola, ma ora tutti gli sforzi di Vagnati sono concentrati su Pietro Pellegri. (TUTTO mercato WEB)

Pellegri al Torino, sarà titolare al fantacalcio? Se cercate un attaccante che prenda costantemente voto a basso costo ok, Pellegri potrebbe rappresentare il giusto profilo (FantaMaster)

Tuttosport – Toro, ora Pellegri. Spazio anche per il calciomercato su Tuttosport stamattina, con l’asse Milano-Torino che sembra parecchio caldo in queste ore. Occhio però perché il Torino è anche in contatto con i francesi del Monaco, che detengono in questo momento la proprietà del cartellino (Radio Rossonera)

E il Torino osserva interessato. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Milan sarebbe intenzionato a riscattare Pietro Pellegri dal Monaco ma a cifre più consone (dunque non 7 milioni di euro). (Calcio News 24)

La punta rossonera è un obiettivo concreto: si addice alla linea verde dettata da Juric e andrebbe a rimpiazzare Zaza, in uscita. Fin qui ha avuto pochissimo minutaggio, per la presenza di attaccanti come Ibrahimovic e Giroud ma anche per alcuni problemi fisici. (Toro News)