Mondiali di Zurigo 2024, staffetta mista: vince l'Australia. Bronzo all’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zurigo (Svizzera), 25 settembre 2024 – Dopo l'oro negli Europei in Limburgo, la staffetta mista dei Mondiali di Zurigo 2024 consegna all'Italia solo un bronzo alle spalle di Germania e Australia, rispettivamente argento e oro e con un distacco tra loro appena di appena 85 centesimi, forse figli solo del colpo di reni finali di Grace Brown, quest'anno la più forte a cronometro a livello femminile. Per certi aspetti, dunque, l'amarezza maggiore è del sestetto tedesco, beffato davvero per una questione di nulla o poco più. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Incredibile finale della staffetta mista a squadre ai Mondiali di Ciclismo di Zurigo. (Fanpage.it)
L'Australia ha vinto la Mixed Relay ai Campionati mondiali di Zurigo 2024, battendo per 85 centesimi la Germania e di 8" Italia. La selezione azzurra era composta da Gaia Realini, Elisa Longo Borghini e Soraya Paladin, Filippo Ganna, Edoardo Affini e Mattia Cattaneo, quella australiana da Grace Brown, Brodie Chapman, Ruby Roseman-Gannon, Ben O'Connor, (Cicloweb.it)
Super Mattia Cattaneo. Parla bergamasco il bronzo conquistato dall’Italia nella staffetta mista ai Mondiali di ciclismo, mercoledì 25 settembre a Zurigo. (L'Eco di Bergamo)
Una prova di grande carattere negli oltre 50 km in programma. (Il Faro online)
Avevamo sperato che i ragazzi avrebbero lasciato un bel gruzzolo da gestire alle ragazze, senza considerare che il percorso del team relay era tutto fuorché il tracciato per una cronometro a squadre. (Bici.PRO)
Ai mondiali di Ciclismo in programma a Zurigo, l’Italia ha conquistato il bronzo nella cronometro staffetta mista. La squadra azzurra composta da Affini, Cattaneo, Ganna, Longo Borghini, Paladin e Realini è stata preceduta dall’Australia (oro) e dalla Germania, argento per 85 centesimi. (LAPRESSE)