Alfa Romeo Junior Ibrida Q4: prezzo scontato a marzo 2025, ecco quanto costa

Alfa Romeo Junior Ibrida Q4: prezzo scontato a marzo 2025, ecco quanto costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Alfa Romeo Junior Ibrida Q4 è l’ultima novità per il SUV compatto del Biscione che completa la sua gamma. Come sappiamo il modello si sta comportando davvero bene con oltre 27 mila ordini già ottenuti e Alfa Romeo vuole continuare su questa strada battendo il ferro finchè è caldo. Infatti nonostante questa versione, di cui vi abbiamo parlato in abbondanza nei giorni scorsi, sia appena arrivata, è già protagonista di una interessante promozione a marzo 2025. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Con un incremento del 62% nei primi due mesi dell'anno rispetto allo stesso periodo del 2024, Alfa Romeo ha raggiunto quota 1.299 immatricolazioni (VP). Alfa Romeo è il marchio che sta facendo più progressi sul mercato francese tra i marchi che hanno immatricolato più di 1.000 vetture dall'inizio dell'anno. (Passione Auto Italiane)

Con l’arrivo della versione Ibrida Q4, l’offerta diventa la più completa nel segmento per soddisfare qualunque esigenza di mobilità. Trazione integrale e dinamica di guida tipicamente Alfa Romeo sono il risultato di un progetto volto ad ottenere il miglior bilanciamento tra performance ed emissioni. (Stellantis)

Tecnologia Power Looping per una trazione sempre attiva La sigla Q4 associata ad Alfa Romeo è da sempre sinonimo di trazione integrale di alta qualità, una tecnologia che ora debutta anche sulla nuova Alfa Romeo Junior. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo Junior Ibrida Q4: ora la gamma è completa

Alfa Romeo Junior Ibrida Q4 completa la gamma della compatta del Biscione. Votata a soddisfare ogni esigenza di mobilità. Dopo aver riscosso successo con oltre 27.000 ordini globali, di cui il 19% in versione elettrica, si appresta a conquistare nuovi clienti. (QN Motori)

La Junior Ibrida Q4, con il suo sistema ibrido da 48V, monta un motore turbo da 1,2 litri, con due motori elettrici da 21 kW per una potenza combinata di 145 CV. Dopo l'apertura degli ordini dello scorso febbraio, la casa del Biscione completa così l'offerta sulla Junior con la versione ibrida e porta due importanti novità: la trazione integrale e le sospensioni posteriori indipendenti MultiLink. (La Provincia di Cremona e Crema)

Con l’introduzione della nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Q4, la gamma della compatta sportiva del Biscione si completa. La Junior Ibrida Q4 adotta un avanzato sistema ibrido a 48V che combina un motore turbo a benzina da 1,2 litri da 136 CV con due motori elettrici da 21 kW. (HDmotori)