Call of Duty: Warzone, l’ira dei giocatori: le mod garantiscono la mira assistita

Tuttavia non pochi difetti stanno contribuendo a rovinarlo: in primis la presenza di cheater e di mod.

Di recente l'ira dei giocatori è esplosa nuovamente: sui social network hanno affermato chiaramente di non poterne più delle mod su Call of Duty: Warzone, che garantiscono vantaggi enormi ed illeciti.

Call of Duty: Warzone è uno degli ultimi Battle Royale approdati sul mercato, ed è stato accolto anche molto positivamente dalla community dei giocatori su console e PC. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Infinity Ward ha rimosso il gesto dell’OK sia da Call of Duty: Warzone che da Modern Warfare. Una storia che però è nata nei meandri di 4chan, dove diversi troll hanno deciso di far credere che l’OK fosse un gesto utilizzato dai razzisti per identificarsi tra loro e comunicare la superiorità dei bianchi. (The Games Machine)

Call of Duty: Modern Warfare e in particolare Warzone hanno avuto problemi di cheater sin dal lancio, con alcuni giocatori console costretti a disabilitare il crossplay nel tentativo di evitare gli hacker PC. (Eurogamer.it)

Non ci resta quindi che attendere il possibile ritorno di questa modalità molto apprezzata tra i giocatori di Call of Duty Warzone. COD Warzone | Guide e Articoli utili. Se siete fan di Call of Duty Warzone e volete restare sempre aggiornati sul quel che accade nel titolo Activision, potete trovare altrettanto interessanti questi nostri articoli: (Tom's Hardware Italia)

Se la decisione presa dal publisher e dallo sviluppatore vi sembra piuttosto strana, sappiate che a quanto pare non lo è affatto. Tuttavia, ogni tanto si incappa in decisioni che non possono che lasciare particolarmente perplessi: Infinity Ward e Activision hanno infatti deciso di rimuovere il gesto “OK” da Call of Duty: Modern Warfare e Warzone. (Spaziogames.it)

This update removes the BR 200 playlist, adds BR Quads back into the submenu, and brings BR Stimulus Trios into the mix! La modalità per 200 giocatori era stata aggiunta a Warzone nel Reloaded Update della Stagione 4 del 30 giugno, quindi è rimasta in gioco per circa 10 giorni. (Eurogamer.it)

Difatti Activision ha colpito la community con una nuova ondata di ban: e per una buona ragione, come state per leggere. Forum, blog e soprattutto Reddit sono convinti: in modo unanime hanno confermato che si è trattato di una buona ondata di ban. (Multiplayer.it)