Inatteso via alla beta One UI 4.0 su Samsung Galaxy S21 in queste ore

La prima data di uscita annunciata della One UI 4.0 su Samsung Galaxy S21 era stata quella del 9 settembre.

Per il momento la One UI 4.0 su Samsung Galaxy S21 è stata l’unica beta messa in campo proprio per gli smartphone del produttore.

Tutti i partecipanti alla beta sono tenuti a fornire i feedback della loro esperienza software proprio con la One UI 4.0

Davvero è un colpo di scena quello con protagonista la One UI 4.0 su Samsung Galaxy S21 in questa giornata di martedì 14 settembre. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

Android 12 in versione Beta in realtà per la società sudcoreana fornisce l’occasione di testare la nuova interfaccia utente One UI 4 di Samsung. Material You è il nome del nuovo stile applicato da Google su Android 12, siamo quindi sicuri che la One UI 4 seguirà le stesse linee inserendo anche le novità in termini funzionali. (WeGeek)

Il primo esperimento avverrà durante un concerto nella giornata di oggi a DenverRead More (HelpMeTech)

Sul piano delle connettività, infine, sono di stanza il Dual nano SIM 4G puro, il Wi-Fi ac/5 (direct, hotspot), il Bluetooth 5.0, il GPS (Beidou, Glonass, Galileo) e l’NFC per i pagamenti contactless La batteria, nel Galaxy M22, ammonta a 5.000 mAh di capienza energetica (valevoli per 106 ore di riproduzione musicale), e si carica rapidamente, a 25W (vs i 15W del fratello gemello), passando per la porta microUSB 2.0 Type-C. (Fidelity News)

Arriva la beta pubblica della One UI 4 basata su Android 12 sui dispositivi Galaxy S21. Samsung sta lanciando la beta pubblica di Android 12, per i suoi dispositivi Galaxy 21 e da oggi, martedì 14 settembre, sarà possibile registrarsi nell’app Samsung Members per provare la beta. (Tech Princess)

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto La S-Pen si aggancia magneticamente s1ul retro, come su altri prodotti della famiglia Galaxy Tab già lanciati sul mercato. (Androidworld)

(HelpMeTech)