Laura Pausini film: "Sto girando con Amazon Studios"

Laura Pausini film: Sto girando con Amazon Studios
il Resto del Carlino CULTURA E SPETTACOLO

E prosegue: "A febbraio del 2020, ho incontrato Amazon Studios e, in una delle nostre riunioni, ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere.

"E questa volta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa: sto girando il mio primo film con Amazon Studios per Prime Video" scrive la star romagnola rivolgendosi ai fan (3,6 milioni solo su Instagram). (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Il progetto, nato da un’idea originale della cantante, sarà scritto da Ivan Cotroneo - che si occuperà anche della regia - e Monica Rametta («Un bacio», «Il volto di un’altra»), mentre Gherardo Gossi («Diaz», «Le sorelle Macaluso») sarà il direttore della fotografia. (Corriere della Sera)

Dopo il trionfo dei Golden Globes e l'emozione della notte degli Oscar , Laura Pausini e il mondo del cinema tornano ad incontrasi, stavolta con un nuovo film Amazon Original italiano basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. (Sky Tg24 )

Georgia Brown, Head of European Amazon Originals, Amazon Studios ha dichiarato in proposito: “Siamo onorati di accogliere nella famiglia di Amazon Studios un’artista straordinaria, amata e apprezzata in tutto il mondo Con oltre 70 Milioni di album venduti, Laura Pausini è una delle artiste italiane più apprezzate al mondo. (ComingSoon.it)

Laura Pausini firma il suo primo film per Amazon Prime Video

Sono felice che da subito abbiano supportato la mia idea artistica con entusiasmo” Con questo progetto la cantante italiana più amata e stimata nel mondo si cimenta, per la prima volta, in un’opera che ruota intorno alla sua storia di successo tra scorci inediti del privato e della carriera. (Wired.it)

Questo è quanto riferiscono da Amazon nella presentazione del film: "Basato su un'idea originale di Laura Pausini, il film è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, mentre Gherardo Gossi (Diaz, Le sorelle Macaluso) è il direttore della fotografia. (Today.it)

Secondo quanto anticipa Variety, Amazon Studios ha messo in cantiere un film basato proprio su un’idea originale di Pausini e con Ivan Cotroneo dietro la macchina da presa. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr