Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone svela: “Mia sorella ha una malattia”

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone svela: “Mia sorella ha una malattia”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e il suo prototipo di donna: “Affidabile, sincera e…”. A Uomini e Donne Magazine Massimiliano Mollicone ha raccontato, oltre che di sé, anche del rapporto con la sorella e la madre, soffermandosi principalmente però su ciò che si aspetta da Uomini e Donne e sulla pressione che avvertirà nel ruolo di tronista.

Riprendendo quanto detto nel video di presentazione, Massimiliano ha ribadito di nuovo che vorrebbe una donna come la sorella, svelando anche alcuni retroscena su quest’ultima: “E’ una donna davvero forte. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse/AP) – Il leggendario poeta ed editore statunitense, Lawrence Ferlinghetti, è morto a 101 anni. Proprietario di una notissima libreria di San Francisco, negli Usa, ha contribuito a lanciare il movimento della Beat Generation. (LaPresse)

Oggi, però, Sophie e Matteo hanno finalmente rotto il silenzio. 1 Sophie e Matteo prima foto insieme. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 19 febbraio, è andata in onda a Uomini e donne la scelta di Sophie Codegoni. (Novella 2000)

Tina Cipollari, ecco quanto guadagna con Uomini e Donne. Ma la domanda che molti si pongono è la seguente: quanto guadagna ogni anno? Cifre astronomiche pagate per i protagonisti del programma Uomini e Donne. (Consumatore.com)

Uomini e Donne, Roberta di Padua rivela i motivi della rottura con Riccardo

Non mancheranno questa settimana i soliti scherzetti tra l’opinionista, ex moglie di Kiko Nanni, Tina Cipollari e Gemma Galgani (71enne). Presa ancora di mira da Tina Cipollari, non sarà oggi un buon inizio di settimana per Gemma Galgani, dama del trono over. (Inews24)

Roberta e Riccardo, nuovo scontro. Riflettori puntati anche su Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua Gemma Galgani torna al centro dello studio, per il massimo divertimento di Tina Cipollari che… Nuovo scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri…. (SoloDonna)

I due pupilli di Uomini e donne hanno, quindi, iniziato una frequentazione. La decisione di rompere la conoscenza sarebbe stata un’iniziativa di Roberta di Padua, la quale sulla rivista Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non c’è stato un grande trasporto tra di noi” (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr