Carlo Pellegatti: "Mercato Juve: Zirkee non facile, ma rilancerebbe le ambizioni del club"

Carlo Pellegatti: Mercato Juve: Zirkee non facile, ma rilancerebbe le ambizioni del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Carlo Pellegatti, noto giornalista e telecronista sportivo, ha fatto il punto sul calciomercato di Serie A, soffermandosi anche sulla trattativa della Juve per Joshua Zirkzee. Ecco quanto dichiarato a Scommesse.io: "Signore e Signori, si parte. Il mese di gennaio non sarà solo caldissimo sul piano del campo, con scontri quasi decisivi in campionato e sfide palpitanti delle sette migliori squadre italiane impegnate in Europa (Tutto Juve)

Su altri media

Ma una delle due rischia davvero di restare a bocca asciutta. Sia Milan che Juventus stanno guardando in casa dello United per rinforzare l'attacco nel mercato di gennaio. (Sport Mediaset)

Però il Manchester United non vuole farlo uscire in prestito e in questo senso bisogna trovare la quadra giusta". Manuele Biaocchini, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. (Tutto Juve)

Pellegatti: ''L'oggetto del desiderio del mercato della Juve è Zirkzee. Giuntoli...'' ''Cristiano Giuntoli ha già seminato nelle ultime settimane e pare pronto al raccolto. Priorità assoluta sono due difensori, uno in prestito e l'altro da acquistare. (Bianconera News)

Corsport- Muani libera Zirkzee

Il Manchester United pu& Inglesi sul piano economico risulta complicato; dall’altro, potrebbe aprire la strada a un’opportunità interessante: il prestito con diritto di riscatto di Joshua Zirkzee, giocatore preferito da Thiago Motta. (ilBianconero)

E come sappiamo anche Giuntoli ci sta pensando. Che rimane vigile su Araujo e cerca di chiudere per Hancko - potrebbe prendere un attaccante. (ilmessaggero.it)

Il Manchester United intensifica i contatti per Kolo Muani, ed è una notizia agrodolce per la Juventus. Come riferisce Corsport: "Muani libera Zirkzee". (Tutto Juve)