Come fare videochiamate con 50 persone su Instagram

Come fare videochiamate su Facebook Rooms da Instagram. Il procedimento da seguire per creare una stanza su Facebook Rooms da Instagram è molto semplice.

Con un post su Twitter, Instagram ha annunciato che è in rilascio in tutto il mondo l’integrazione con Messenger Rooms, la nuova piattaforma per fare videochiamate di gruppo fino a 50 persone.

Si tratta di un grande passo in avanti rispetto al limite imposto finora che risulta abbastanza limitante (ricordiamo che è possibile fare videochiamate su Instagram partendo direttamente dalle Stories). (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

La novità era già disponibile da marzo per un numero limitato di utenti Android e ora arriverà anche su iOS. Messenger mostra un avviso nella chat se viene rilevata un’attività sospetta, suggerendo di bloccare o ignorare l’utente. (PcProfessionale.it)

Facebook e Instagram per Android possono essere scaricate dal Google Play Store (qui e qui). Voi avete già provato il nuovo servizio del colosso dei social network? (TuttoAndroid.net)

Come funziona rooms utilizzando instagram. Per creare una di queste stanze utilizzando instagram, bisognerà cliccare sull’icona dei Direct e poi sul simbolo della videocamera, a questo punto occorrerà selezionare la voce “crea una stanza”. (Quotidianpost.it)

Aprite Instagram. Fate un tap sull’icona di Instagram Direct. Fate un tap sulla nuova icona della videochiamata che trovate in alto a destra della schermata. Da lì avrete la possibilità di scegliere fino a 49 contatti da far entrare nella nuova Stanza di Facebook Messenger. (Webnews.it)

Leggi su tuttoandroid Facebook Messenger Room arriva anche su Instagram. Facebook Messenger Rooms ora è attivo e disponibile ufficialmente. WhatsApp Web si aggiorna e si prepara a Facebook Messenger Rooms (Di giovedì 21 maggio 2020) L’appcercherà messaggi potenzialmenteda parte diper avvisare glidi possibili truffe, impostori e messaggi inappropriati destinati ai minori. (Zazoom Blog)

Leggi su ilfattoquotidiano Come creare una videochiamata di gruppo in Messenger Rooms. Come fare videochiamate di gruppo Instagram : fino a 50 amici con Messenger Rooms. Novità su Instagram : link a Messenger Rooms e notifiche salva-copyright (Di venerdì 22 maggio 2020) Come anticipato qualche tempo fa dallo stesso Mark Zuckerberg,, la soluzione di Facebook per ledinei Direct di. (Zazoom Blog)