A1, operaio travolto e ucciso da un camion mentre lavorava: riaperto il casello di Parma

Blitz quotidiano INTERNO

A1, la viabilità nel tratto chiuso. Alle 18.30 circa sull’autostrada A1 MilanoNapoli è stato riaperto il tratto compreso tra Parma ed il bivio con l’A15 in direzione Milano, precedentemente chiuso a causa di un’incidente, avvenuto all’altezze del km 104, nel quale è morto un operaio.

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15.

L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 di oggi, 13 settembre, all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa fra Parma e il bivio per l’A15 L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma, al km 104: stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato sulla prima corsia centrando in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (ParmaPress24)

Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion. È successo nei pressi di Parma. (BlogSicilia.it)

L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion. Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion. (Itaca Notizie)

A dare la notizia il quotidiano online Parma Today, che racconta che il giovane lavorava in una società che effettua manutenzioni lungo i tratti autostradali. Travolto da un camion e morto sul colpo sull’autostrada A1, nei pressi di Parma, dove stava effettuando dei lavori. (Zoom24.it)

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15 (L'Occhio)

L’uomo ha riportato ustioni di secondo grado al volto, all’arto superiore e agli arti inferiori. Soccorso è stato trasportato all’ospedale di Brescia Poliambulanza (MI-LORENTEGGIO.COM.)