Auto elettriche: nuova Renault Zoe, autonomia da 400 km

GreenStyle SALUTE

Nuova autonomia estesa per Renault Zoe, che tocca i 400 km di percorrenza con una ricarica. La vettura è stata presentata in questi giorni al Salone dell'Auto di Parigi ed è da ieri a disposizione degli automobilisti italiani. Il dato principale della ... (GreenStyle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da oggi però è già in vendita (i primi esemplari arriveranno nelle concessionarie a fine anno) Renault Zoe, sorella francese della Leaf che raddoppia la propria autonomia arrivando a 400 km, 300 in condizioni reali nell'utilizzo urbano ed extraurbano. (CataniaLiveNews)

PNY Technologies ha annunciato la disponibilità in Italia della nuova gamma di accessori Made4Action, dedicata a tutti gli appassionati dell’avventura e degli sport estremi. (Elettroradio Informazione)

L'ancor più efficiente Renault ZOE Model Year (MY) 2017 è una delle stelle al Salon de l'Automobile, in corso a Parigi sino al prossimo 16 ottobre. (Molisedoc.com)

L'auto elettrica più venduta in Europa, la Renault ZOE, si rinnova grazie alla nuova batteria Z.E. (Leonardo.it)

Fra i più impegnati in questo settore troviamo sicuramente Renault, che ora ha sfornato la nuova Renault ... (LifeStar.it)

40 dalla capacità di 41 kWh, che aumenta l'autonomia ... (Motori.it)