Bellocco, la vittima, il rampollo della cosca di 'ndrangheta di Rosarno e il capo ultrà Beretta che pesta "i napoletani". Ma chi sono?

Bellocco, la vittima, il rampollo della cosca di 'ndrangheta di Rosarno e il capo ultrà Beretta che pesta i napoletani. Ma chi sono?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Approdo Calabria INTERNO

Di GiLar Ma chi sono i due protagonisti di una rissa che poi si è sfociata in un vero e proprio efferato omicidio, accaduta in mattinata nel Milanese? Antonio Bellocco ha 36 anni, la vittima, non è un personaggio di primissimo piano nella curva degli ultrà dell’Inter, ma ha un cognome pesantissimo di ‘ndrangheta. Mentre Andrea Beretta, 49 anni, è lo storico leader degli ultrà nerazzurri della Curva Nord, un vero e proprio personaggio di primo piano a differenza del Bellocco nel mondo della tifoseria. (Approdo Calabria)

Su altri giornali

Erede di Vittorio Boiocchi, ultrà dal passato criminale, è stato più volte arrestato per spaccio, furto, violenza. Andrea Beretta, 49 anni, è al vertice del tifo organizzato nerazzurro dentro lo stadio di San Siro a Milano. (Fanpage.it)

Erano insieme in campo per il “Derby tra fratelli”, ieri sera alle 21 a Carugate. Si sono trovati di fronte stamattina, poco prima delle undici, a Cernusco sul Naviglio, dove Antonio Bellocco ha sparato alla gamba di Andrea Beretta, e Beretta ha accoltellato a morte Bellocco. (La Repubblica)

ULTIMA SFIDA – L’ultimo Monza-Inter è stato il teatro di uno show di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu, autori rispettivamente di 1 rete e 2 reti nello spettacolare 1-5 dello U-Power Stadium. (Inter-News)

Spari e coltellate a Cernusco: ucciso Antonio Bellocco, ferito anche il capo ultrà Andrea Beretta

Sparatoria e accoltellamento tra tifosi dell'Inter a Cernusco sul Naviglio: un ferito e un morto, il 36enne Antonio Bellocco. A perdere la vita è stato il 36enne Antonio Bellocco, colpito a morte dallo storico leader della Curva Nord nerazzurra Andrea Beretta, a sua volta ferito. (Goal Italia)

Le persone che erano in palestra li hanno visti ridere e scherzare. Mirko Perlino, legale di Andrea Beretta, rimasto ferito nella sparatoria di stamattina a Cernusco sul Naviglio parla della vicenda mentre il suo assistito si trova ricoverato all'Ospedale San Raffaele di Milano. (ilmessaggero.it)

Sul caso sono in corso accertamenti. Secondo quanto trapelato pare che poco prima dell’accoltellamento mortale Bellocco abbia sparato a una gamba a Beretta. (MilanoToday.it)