Grande Fratello Vip: Elenoire Ferruzzi si dichiara a Luca Salatino, duro confronto nella notte tra i due concorrenti

Gossip TV Elenoire rivela il suo interesse a Luca Salatino dopo la diretta del Gf Vip provocando la dura reazione di lui: Non fate passare messaggi sbagliati che faccio un casino. Duro scontro nella notte tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la showgirl ha deciso di aprirsi e rivelare il suo interesse all'ex tronista di Uomini e Donne che, infastidito, ha letteralmente sbottato e richiesto un confronto immediato con la sua compagna di gioco. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Dopo quanto accaduto con Elenoire nelle scorse ore, Luca Salatino è un po' giù di morale per due motivi: sia per aver ferito la VIP, ma anche perché preoccupato per la sua fidanzata.Seduto in giardino, lo chef viene raggiunto da Ginevra Lamborghini la quale cerca di dispensargli dei consigli utili e tirargli su il morale. (Grande Fratello)

Dopo la puntata andata in onda giovedì 22 settembre, Elenoire Ferruzzi ha accusato il colpo dopo aver dimostrato un interesse nei confronti di Luca Salatino che, però, si dichiara felicemente fidanzato. (DiLei)

Scritto da Marta Vitulano il Nelle ultime ore Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi hanno parlato ancora di quanto successo dopo la puntata del Gf Vip di giovedì e… (TvDaily)

a a (Liberoquotidiano.it)

Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. L'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne fa una confessione choc, rivelando di aver pensato al suicidio. (ilmattino.it)

La reazione di Soraia Inizialmente la ragazza ha postato un breve video in cui si vede Luca intento a sfogare con i coinquilina, compresa Sara. (Today.it)