LETTA, SACCONI E GRILLO A CONEGLIANO

CONEGLIANO - Enrico Letta per Antonio Fojadelli, Maurizio Sacconi per Floriano Zambon, Beppe Grillo per Luigi D'Este: fine settimana ricco di appuntamenti politici in città. Si inizia oggi, venerdì, alle 13 all'Eurodest di viale Italia con l'incontro promosso da Pd, Terzo Polo e civiche con Enrico Letta a... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

... (IBTimes Italia)

Un appuntamento assolutamente da non p... (Voto 10)

Balsamo e la Microset... Già dal mese di Ottobre 2011 presso la scuola elementare Don Bosco di Castrofilippo si è data attuazione ad un progetto finanziato dal fse un Progetto dal titolo: LA SCUOLA SI APRE AL TERRITORIO:Legalità, ambiente e cittadinanza. (Canicatti Web Notizie)

Intervista al regista newyorkese, nella capitale per presentare in anteprima mondiale la sua ultima commedia europea prima di tornare negli States. Con lui Alec Baldwin, Penelope Cruz, Roberto Benigni e Jesse Eisenberg. (DoppioSchermo)

"Lavorare con Roberto Benigni ... "Lavorare con Roberto Benigni è un sogno diventato realtà, è un'icona, quando ho pensato al cast di questo film il suo è stato il primo nome". (RaiNews24)

«Per me fare un film all'anno è un toccasana, perchè mi aiuta a distrarmi ea non pensare troppo alla vita con tutti i suoi problemi, che io non saprei risolvere» - ha confessato Woody Allen, arrivato a Roma per presentare, in anteprima mondiale, ... (Style.it)