Marotta: «Anche l’Inter attenta su Bellerin. Nandez? Valutiamo. Telles…»

Inter-News SPORT

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto, ma non abbiamo iniziato una trattativa.

Queste le parole di Marotta a pochi minuti dall’inizio di Lugano-Inter (vedi formazioni ufficiali, ndr)

Federico Dimarco è un altro osservato speciale di Inzaghi e potrebbe essere parte importante del presente e futuro dell’Inter».

Dagli esterni Bellerin a Telles, passando per il jolly Nandez. VALUTAZIONI IN CORSO – A Lugano c’è anche Beppe Marotta, chiamato a rispondere sui piani nerazzurri sul mercato: «Gli obiettivi sono quelli di sempre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Colpa di una fisiologica mancanza di liquidità che sblocca da sempre qualsiasi accordo e che obbligherà tutti a essere "creativi" come lo stesso Marotta aveva già detto nel giorno del sorteggio del calendario Ma il mercato lo state facendo voi giornalisti, noi siamo concentrati sui nostri obiettivi. (Sport Fanpage)

È lui il prossimo titolare a sinistra? Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi in Lugano-Inter, prima amichevole stagionale per i nerazzurri. (Inter-News)

Occhio però al parametro zero Van Aanholt, che adesso è seguito dal Galatasaray, incapace di convincere Kurzawa del Psg In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione. (SuperNews)

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. (fcinter1908)

Un punto di sintesi, in questo senso, è atteso per la prossima settimana, dal momento che è previsto un incontro tra il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, per trovare la quadra: e la sensazione è che l'Inter proverà a mettere alle strette i sardi, cercando di indurre il presidente ad addivenire a una decisione finale in tempi brevi. (passioneinter.com)

MERCATO – Marotta ha poi concluso il suo intervento analizzando la campagna acquisti dell’Inter: «Il nostro mercato è basato sulle opportunità e sulla creatività MISTER – L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha poi parlato del nuovo tecnico dei nerazzurri: «Simone Inzaghi è un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio. (Inter-News)