Inter, Hakimi si sfoga: "Il Real era casa mia"

Virgilio Sport SPORT

Solo Lukaku e Lautaro Martinez hanno segnato più dell’esterno nerazzurro, già a quota sette reti.

Questo per me è un titolo importante, sono felice di essere all’Inter”, le sue parole a Chiringuito TV

“Il Real Madrid era casa mia, mi sarebbe piaciuto tornare, ma hanno deciso diversamente.

Mi sarei giocato il posto, mi sentivo all’altezza del Real.

Hakimi è uno dei grandi protagonisti della splendida cavalcata nerazzurra che si è conclusa con la conquista dello Scudetto. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) E il suo post geniale su Instagram ha fatto subito il giro del web scatenando le reazioni divertite dei tifosi di calcio. (LaPresse)

E Achraf è il migliore nella sua posizione” L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? (SOS Fanta)

Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. 40 mln per lui e tutti si ricordano la cifra perché è stato l'ultimo colpo dell'Inter e perché sono nate su di lui e sul pagamento delle rate al Real tutta una serie di polemiche. (fcinter1908)

Io al Real Madrid? Non posso prendermela con Zidane o il club, non li biasimo; hanno deciso così, magari per il Covid. (alfredopedulla.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo (CalcioMercato.it)

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi ha parlato tra le altre cose anche di un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione all'Inter. "Dall’Inter, però, questa circostanza viene negata. (Fcinternews.it)