Chiusa scuola primaria della provincia di Caserta

Corriere CE INTERNO

La prudenza, infatti, in molti casi diventa motivo di instabilità ma purtroppo altre soluzioni, per ora, non sono contemplate.

Chiusa un’ altra scuola primaria per diversi casi di COVID-19 accertati. Il Covid-19 non si ferma.

Anche a Trentola Ducenta, il sindaco, a causa dell’individuazione di diversi contagi, ha deciso di sospendere le lezioni in presenza per la scuola primaria.

A un anno di distanza dall’inizio di un incubo, che a volte sembra non avere fine, i contagi continuano a trovare spazio tra tutte le fasce di età. (Corriere CE)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo che non si è fatto nulla per mesi, adesso Emiliano ci vuole fare credere che con quindici giorni di vaccinazioni a tappeto il problema sarà risolto!”. I genitori, così come i ragazzi, si devono arrangiare! (Corriere Salentino)

Mario Rusconi (Anp Roma e Lazio): «Non è competenza… - corzunino : Il progetto del 30 giugno Leggi su youreduaction (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il prolungamento delal 30 giugno non sta bene ai docenti della. (Zazoom Blog)

Conflitti in aula, il metodo della “non-escalation”. Nessuno è perfetto però. La situazione ideale di non-escalation, ovviamente, è molto difficile da realizzare (allegata: la descrizione del caso con applicazione ideale del metodo) (Orizzonte Scuola)

Sospese le lezioni per una settimana alla scuola elementare "Dei" di Lamporecchio

Non siamo baby sitter, la scuola non è un centro estivo né un parcheggio (Di domenica 21 febbraio 2021) Comunicato Coordinamento Nazionale Scienze della Formazione primaria Nuovo Ordinamento - Il Governo può spiegare all’opinione pubblica quale “tempo perso” dovrebbero recuperare i bambini e gli insegnanti della scuola primaria, che è sempre stata aperta e con le lezioni in presenza da settembre 2020? (Zazoom Blog)

Poco dopo l’inizio dell’anno scolastico, inoltre, la scuola aveva acquistato con i fondi del ministero dell’istruzione la lampada germicida Johnson Sterilizer a raggi UV-C e ozono per sanificare l’ambiente. (il Resto del Carlino)

Sono state sospese fino al 28 febbraio le attività didattiche della scuola primaria Giovanni Dei per un aumento sensibile di casi di Covid. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr