La Lazio (in 10) si fa raggiungere, il Como strappa l'1-1: gli highlights

La Lazio (in 10) si fa raggiungere, il Como strappa l'1-1: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video La Lazio (in 10) si fa raggiungere, il Como strappa l'1-1: gli highlights Termina 1-1 Lazio-Como, anticipo della 20a giornata della serie A. Gli ospiti creano e sprecano molto, così la Lazio passa alla mezz'ora con la rete di Dia, imbeccato da Guendouzi. Nella ripresa l'espulsione di Tchaouna per doppio giallo (dopo un secondo giallo non dato a Pellegrini) lascia la Lazio in 10 e la squadra di Fabregas trova il pari con Cutrone e prova anche a vincerla nel finale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

È un gol di Cutrone a vanificare il vantaggio di Dia, ieri padrone dell’attacco in assenza dello squalificato Castellanos (fermati dal giudice anche Gila e Zaccagni). All’Olimpico però la Lazio – in 10 uomini dal 13’ della ripresa per un rosso a Tchaouna – deve accontentarsi di un 1-1 contro un Como che lascia la Capitale in ansia per l’infortunio subìto da Nico Paz, ma con un punto che porta il bottino in classifica a quota 19. (Giornale di Sicilia)

Sulla sua posizione Sulla sua posizione: "Ho segnato perché ho giocato da prima punta? Oggi come prima abbiamo giocato a due. Prima o seconda punta, per me è lo stesso". (Fantacalcio ®)

Abbiamo visto la Lazio maggiormente in difficoltà della stagione? Live TMW Lazio, Baroni: "Dopo oggi ho ancora più fiducia. Potevamo fare tre punti" (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Lazio-Como 1-1: Tchaouna ingenuo, Cutrone non si ferma più

"Non s Torna al gol Boulaye Dia e lo fa sbloccando il match contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, le parole di Baroni Cosa mi soddisfa di più? Nelle difficoltà, la squadra ha mostrato compattezza e solidità. (Fantacalcio ®)

Samuel GIGOT 6 - Duro, probabilmente anche troppo, e Nico Paz ne fa le spese. Ivan PROVEDEL 6,5 - Attentissimo su Strefezza nel primo tempo, miracoloso nella ripresa su Fadera. Non può fermare Cutrone, sbucato a sorpresa di fronte a lui. (Eurosport IT)