Sampdoria, Dragusin: «Onorato di essere qui. Posso crescere tanto»

Samp News 24 SPORT

Radu Dragusin, in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, si racconta: le parole del nuovo difensore bluerchiato – VIDEO. Radu Dragusin, primo rumeno a vestire la maglia della Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali del media bluerchiato.

Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto.

Voglio dimostrare quello che valgo»

ESORDIO – «È stato veramente bello per me, anche senza tifosi. (Samp News 24)

Su altre fonti

Per dimostrare di meritare questa maglia, per giocare nella Samp, e per lasciare in pace l'allenatore.” Prosegue il dibattito in Romania al riguardo dell’impiego in nazionale under 21 di Radu Dragusin. (Sampdoria News)

Ora voglio farlo qui" Il difensore della Sampdoria, arrivato in prestito dalla Juventus, Radu Dragusin, ha parlato ai canali ufficiali del club blucerchiato: "È un onore per me. (Tutto Juve)

Il calciatore, che nella passata stagione con Andrea Pirlo aveva giocato molte partite in bianconero, è arrivato alla corte del Presidente Massimo Ferrero con il desiderio di poter dare il proprio contributo alla squadra blucerchiata. (Calcioline)

Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Voglio dimostrare quello che valgo» (Calcio News 24)

Radu Dragusin è arrivato alla Sampdoria dalla Juventus l’ultimo giorno di mercato: il centrale ha le idee chiare sul futuro. Primi giorni a Bogliasco e alla Sampdoria per Radu Dragusin, difensore blucerchiato arrivato dalla Juventus. (Samp News 24)

Radu Dragusin, difensore rumeno della Sampdoria, in prestito dalla Juventus, si racconta ai canali del club blucerchiato: "È un onore per me. Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr