Grande Fratello Vip 2020: violenta lite tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: “Qui si parla, non si sparla” | Video Mediaset

Grande Fratello Vip 2020: violenta lite tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: “Qui si parla, non si sparla” | Video Mediaset
SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

La Gregoraci replica: “Nominami!

!” E la Orlando di rimando: “Nominami?

A tavola scoppia una discussione tra Stefania ed Elisabetta, il motivo una frase di troppo detta da Elisabetta Grecoraci.

Stefania dice a Elisabetta che qui in questa Casa ci si deve confrontare, si deve parlare e non sparlare...

Ecco Il Video Mediaset.

(SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la conduttrice nella Casa non vi è mai un attimo di pace e si trova puntualmente il pretesto per litigare. (Novella 2000)

E in effetti è stata pubblicata un’altra clip in cui la Gregoraci si dava questi colpetti sul petto qualche settimana fa. Dalla puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 ieri i telespettatori sono assillati da un interrogativo: il messaggio in codice di Elisabetta Gregoraci al misterioso uomo che la sta attendendo fuori. (Bigodino.it)

Lo hanno notato in tanti. Elisabetta Gregoraci continua a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip, e non solo per la relazione con Pierpaolo Petrelli che sembra essere pieno di attenzioni per lei. (Solonotizie24)

GF Vip, Andrea Zelletta “cul* e camicia” con Tommaso Zorzi e Twitter tuona: “Strategia!”

Sappiamo bene che Pierpaolo Pretelli prova un particolare interesse per Elisabetta Gregoraci. Ad attirare particolarmente l’attenzione è la frase che i suoi ammiratori hanno scelto, che sembra una chiara frecciatina ad Elisabetta Gregoraci. (Novella 2000)

Oggi hanno comunicato ai ragazzi la seconda ondata di contagi, Massimiliano Morra in lacrime per la preoccupazione. In casa ci sono state reazioni forti, c’è chi ha provato ad affrontare paura ballando, chi mangiando e chi affrontandola. (Yeslife)

GF Vip, Andrea Zelletta “cul* e camicia” con Tommaso Zorzi. Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello Vip, è tempo di festa anni ’20. E ancora: “Sento nell’aria la paura di uscire di Zelletta”, “Zelletta stasera cul* e camicia con Tommaso perché è in nomination”, “Entro stasera prevedo lo sbrocco di Tommaso verso Zelletta che gli sta appiccicato al cul* da oggi”. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr