Chi l'azzecca? Il toto formazione dei nerazzurri contro lo Young Boys

Calcio Atalanta SPORT

Gian Piero Gasperini sa bene dell’importanza della partita di questa sera per l’Atalanta e per questo motivo, al netto delle indisponibilità, dovrebbe puntare sui titolatissimi a disposizione.

Questi il confronto:. La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. . La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Zapata, Pasalic. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi sento molto bene, sto giocando con continuità. Mario Pasalic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Young Boys. (Tutto Juve)

Torna dal 1' Demiral nell'Atalanta, con lui Toloi e Palomino nel consueto 3-4-2-1 di Gasperini. Le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta. (Fantacalcio.it)

Il pronostico. Per quanto riguarda il pronostico, l’Atalanta parte favorito anche se gli orobici dovranno fare attenzione ad uno Young Boys che si giocherà il tutto per tutto in ottica terzo posto Probabili formazioni Young Boys-Atalanta. (Bottadiculo)

“Lo Young Boys ha uno stadio con una tifoseria molto calda, che un po’ ricorda quella di Bergamo. “Oggi i terreni sono molto simili all’erba naturale, però sul sintetico il pallone viaggia molto più veloce ed è più difficile controllare i rimbalzi. (BergamoNews)

Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Luca Marchegiani. Allenatore: Wagner. Atalanta, tre dubbi per Gasperini leggi anche Gasperini: "Sintetico anomalia, è un problema" Tre ballottaggi, uno per ruolo, per Gian Pero Gasperini in vista dell’importantissima sfida di Champions contro lo Young Boys (Sky Sport)

Champions League Young Boys-Atalanta: probabili formazioni e statistiche 12 ORE FA. Sul tipo di partita, diversa rispetto all’andata? "Era una situazione diversa perché lo Young Boys arrivava da una vittoria con il Manchester United, si è presentato a Bergamo molto coperto, guardingo, una gara difensiva (Eurosport.it)