Mascherine GRATIS, entro 10 giorni prima tranche a tutti comuni Fvg

Mascherine GRATIS, entro 10 giorni prima tranche a tutti comuni Fvg
triestecafe.it triestecafe.it (Interno)

Mascherine GRATIS, entro 10 giorni prima tranche a tutti comuni Fvg. Entro dieci giorni, a partire da oggi, sarà consegnata a tutti i Comuni della Regione la prima dotazione di mascherine, la cui distribuzione sarà gestita direttamente dai sindaci in base alle priorità definite dalle strutture territoriali.

Se ne è parlato anche su altre testate

Continuiamo a stare accanto agli anziani affinché nessuno resti solo e nessuno indietro". Durante i controlli sei persone sono state denunciate per falso, dieci invece per altri reati. (Il Piccolo)

E' ancora molto elevato il numero di vittime a Trieste: sono 41; 18 a Udine e 5 a Pordenone. L'ingresso della terapia intensiva coronavirus dell'ospedale di Gorizia. Sale a 992 il numero di contagi da coronavirus in Friuli Venezia Giulia, e ci sono altri 10 morti. (TGR – Rai)

Sono 992 ad oggi i tamponi rilevati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia con un incremento di 62 casi rispetto a ieri. Resta stabile (pari a 49 casi) il numero di persone che attualmente si trovano in terapia intensiva, mentre i pazienti ricoverati in altri reparti risultano essere 195. (Nordest24.it)

Nei prossimi giorni la Protezione civile contatterà i singoli comuni che provvederanno autonomamente e secondo le modalità più efficaci in ogni zona a consegnare le mascherine ai loro cittadini. In queste ore è iniziata la distribuzione ai cittadini del Friuli Venezia Giulia delle mascherine prodotte da alcune aziende del territorio. (Nordest24.it)

Le persone clinicamente guarite sono 78 e 27 quelle completamente guarite, mentre sono 49 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, quindi 2 in più rispetto a ieri. Sette i decessi in più rispetto all’ultima comunicazione di ieri, che portano a 54 il numero complessivo di morti per Covid-19. (Diario FVG)

Ogni persona avrà a disposizione due mascherine lavabili fino a 20 volte e quindi riutilizzabili per 40 giorni. Le prime mascherine sono state distribuite in due comuni: Socchieve in Carnia e San Martino al Tagliamento nel Pordenonese. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti