Loki, la spiegazione del finale: chi è “Colui che rimane”?

La serie su Loki introduce il futuro del Marvel Cinematic Universe con Kang il conquistatore. Nel lungo discorso di Colui che rimane (Jonathan Majors) scopriamo il suo arzigogolato background.

La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. Il vero nome di Kang il conquistatore è Nathaniel Richards, e nasce sulla terra del XXX secolo.

Stanco però del suo ruolo, trova in Sylvie e Loki le uniche persone in grado di sostituirlo e così continuare a preservare la sacra linea temporale. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altri media

News Serie TV. Oltre 2,5 milioni di nuclei familiari hanno visto il primo episodio della serie e 1,9 milioni il finale. "A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie" (ComingSoon.it)

«Quando diedi la notizia a Wil [Moss, editor di King in Marvel, Ndr], lui fu comprensivo. Tornò in seguito a dirmi che la Marvel adorava ancora l’idea di Loki for America e mi avrebbero pagato per lasciarli andare avanti con qualcun altro. (Fumettologica)

Spiegazione finale By. Disney+ Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2. (Telefilm Central)

Fonte: Twitter Lasciate un commento! (BadTaste.it TV)

Di seguito il poster:. The first poster for Jonathan Majors’ Kang in #Loki has been released. Abbonati ora a Disney+ per vedere ogni settimana Loki (Nerdmovieproductions)

Ecco cosa aspettarsi dalla ricca Fase 4 Marvel, che si dividerà tra film e serie TV. La Fase 4 della Marvel ha avuto inizio con tre serie TV. L’obiettivo di questa pellicola è principalmente quello di introdurre un nuovo personaggio, analizzandone le origini (Sky Tg24 )