MOURINHO: "1000 partite ma l'obiettivo è sempre vincere la prossima. Voglio far felice la Roma"

LAROMA24 SPORT

Che poi spiega: "Non è cambiato nulla in me, nella mia essenza di persona o allenatore.

Voglio che mio club sia felice, che provi sensazioni ad esso sconosciute, secondo il nostro potenziale come società"

Mourinho chiarisce, qualora servisse ulteriormente, la sua mentalità: "La cosa più importante è la prossima partita, e la prossima, e la prossima e sempre la prossima.fino all'ultima".

Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Il numero 22 ha saltato la partita dell'Italia contro la Lituania per una botta alla coscia, rimediata durante gli allentamenti in Nazionale oggi ha fatto rientro a Roma per effettuare gli esami strumentali. (ForzaRoma.info)

Mille panchine non sono da tutti e da nessuno è la sua media punti: 2,11 a partita (in serie A è ancora più alta: 2,20) con 637 vittorie, 205 pareggi e 157 sconfitte. Stiamo parlando di Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Al gioco ha partecipato anche Josè Mourinho, che sul social ha utilizzato il termine “Top” per connotare il proprio calciatore. – Un complimento mica da ridere quello che Joisè Mourinho ha riservato al suo centravanti, Eldor Shomurodov. (Giallorossi.net)

RomaSassuolo, Abraham con Shomurodov – La sosta per le Nazionali rende tutto più difficile. Anche lui, come noi, ha voglia di vedere Shomu e Abraham insieme in azione, ma è ancora troppo presto. (FantaMaster)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)