MotoGP, Bagnaia: "Punto a guidare una Ducati ufficiale nel 2021"

Sky Sport SPORT

"Dal punto di vista fisico possiamo solo allenarci in casa e per fortuna ho degli attrezzi, anche se non è la stessa cosa.

Cosa fa un pilota di MotoGp per mantenersi in forma dal punto di vista fisico e mentale?

Il mio obiettivo è arrivare in Ducati ufficiale nel 2021, per farlo devo meritarmelo".

"Al momento non ci voglio neanche pensare troppo, anche perché la situazione ora è troppo incerta.

Pecco Bagnaia è atteso ad una stagione molto importante della sua carriera: quest'anno la Ducati gli garantisce una moto ufficiale per coronare il suo sogno, passare nel team ufficiale nel 2021. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il palcoscenico scelto per questa sfida virtuale è il circuito del Mugello. Il divertimento sarà quindi garantito anche perché questa gara virtuale in Italia sarà commentata dalla coppia Meda-Sanchini. (HDmotori)

HRC ha già il sigillo. Honda è stata l’unica casa costruttrice ad avere svolto questo procedimento già in Qatar. Ma quest'anno la MotoGP a Losail proprio non ci è andata e quindi la finestra di sviluppo era rimasta teoricamente aperta. (inSella)

Sicuramente il livello è sempre più alto, con moto sempre più competitive e piloti giovani e talentuosi" dice il Dovi. Poi se saremmo stati altrettanto veloci in Thailandia o nelle altre piste che sono diverse, non lo so. (Tuttosport)

Tra i piloti che si sfideranno con il joystick in mano sul videogioco sviluppato da Milestone ci sono per ora top rider del calibro di Marc Marquez, Maverick Viñales, Valentino Rossi, Fabio Quartararo e Alex Rins: la corsa verrà trasmessa in diretta streaming su MotoGP. (Motoblog)

Fra i piloti che hanno confermato la presenza ci sono Marc Marquez, Fabio Quartararo, Maverick Vinales e ovviamente Valentino Rossi, ma secondo il sito ufficiale della MotoGP sono attesi quasi tutti. (TUTTO mercato WEB)

La gara inizierà alle ore 15:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP, anche se sarà molto diversa rispetto a quelle che siete abituati a vedere. (Corriere dello Sport.it)