MotoGP, Bagnaia: "Punto a guidare una Ducati ufficiale nel 2021"

MotoGP, Bagnaia: Punto a guidare una Ducati ufficiale nel 2021
Sky Sport Sky Sport (Sport)

"Dal punto di vista fisico possiamo solo allenarci in casa e per fortuna ho degli attrezzi, anche se non è la stessa cosa.

Cosa fa un pilota di MotoGp per mantenersi in forma dal punto di vista fisico e mentale?

Il mio obiettivo è arrivare in Ducati ufficiale nel 2021, per farlo devo meritarmelo".

Se ne è parlato anche su altre testate

Scorrimento Lista Francesco Bagnaia, Pramac Racing 1 / 15 Foto di: Gold and Goose / Motorsport Images Francesco Bagnaia, Pramac Racing 2 / 15 Foto di: Gold and Goose / Motorsport Images Francesco Bagnaia, Pramac Racing 3 / 15 Foto di: Motogp. (Motorsport.com Italia)

Fra i piloti che hanno confermato la presenza ci sono Marc Marquez, Fabio Quartararo, Maverick Vinales e ovviamente Valentino Rossi, ma secondo il sito ufficiale della MotoGP sono attesi quasi tutti. (TUTTO mercato WEB)

Poi c’è lo stipendio dei meccanici: mediamente, uno della MotoGP guadagna circa il 40% in più di uno della Moto2. Costo dei ricambi, una voce importantissima in un team: per una MotoGP devi prevedere circa 700.000 euro all’anno, la Moto2 300.000 euro. (Moto.it)

I piloti, ovviamente, giocheranno da casa loro e per l'occasione utilizzeranno il videogioco ufficiale della MotoGP. Il palcoscenico scelto per questa sfida virtuale è il circuito del Mugello. (HDmotori)

La sorpresa. A scendere in pista saranno Valentino Rossi, Marc Marquez, Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins, con una modalità un po' insolita: questi piloti, infatti, si sfideranno in una gara virtuale che affronteranno giocando con il videogioco ufficiale della MotoGP. (Corriere dello Sport.it)

Ogni pilota giocherà evidentemente con la propria moto virtuale. La programmazione su Sky Sport MotoGP - Mugello virtual GP (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.