Calciomercato Juventus, nuovo bomber: i tifosi hanno scelto

JuveLive SPORT

Dybala invece potrebbe lasciare Torino, specie se non arriverà il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022.

Il prossimo calciomercato della Juventus probabilmente vedrà l’arrivo di un nuovo centravanti, un bomber che possa garantire almeno venti gol.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari. LEGGI ANCHE –> Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Cristiano Ronaldo probabilmente onorerà il suo contratto con la Juventus anche nella prossima stagione, e del resto il suo rendimento in termini di gol non è certo insoddisfacente. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Di fatti, sembrerebbe già alta l’attenzione della dirigenza nerazzurra verso la prossima sessione di calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa. Un secondo posto destinato a maturare nel corso di questa stagione, che dopo un inizio non particolarmente brillante, è palesemente sbocciato nel girone di ritorno. (TuttoInter24.it)

L'interrogativo posto dal quotidiano dopo l'ultima foto pubblicata da Wanda Nara davanti alla sede dell'Inter. "Calcolando l'età ha un grande avvenire davanti, dipende sempre da lui": queste le parole di Antonio Conte su Lautaro Martinez in conferenza stampa, col tecnico che ha voluto incensare il Toro che può avere un grande futuro. (fcinter1908)

L’Inter si ritrova a ‘tifare’, infatti, un suo ritorno in Serie A. Mauro Icardi potrebbe lasciare il Psg e fare ritorno in Serie A: un’eventualità che renderebbe felice anche l’Inter. L’Inter sta correndo verso lo Scudetto. (SerieANews)

E ha in prestito Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia". Tuttosport riporta oggi, come ieri, del possibile scambio con Dybala e sottolinea come automaticamente questo andrebbe a ingrossare la voce entrate del club di via della Liberazione. (Fcinternews.it)

Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Mauro Icardi: "Nonostante poi la teoria non sia stata suffragata da fatti (il Psg ha confermato Icardi), l’esplosione di Kean, l’intoccabilità di Neymar e Mbappé e le solite lune di Maurito, hanno contribuito a rimettere sul mercato l’argentino e a rendere nuovamente di attualità l’ipotesi di uno scambio con Dybala. (CalcioNapoli24)

A riferirlo è Tuttosport Il centravanti argentino, infatti, potrebbe tornare in A. (SpazioInter)