Calciomercato Juventus, nuovo bomber: i tifosi hanno scelto

Calciomercato Juventus, nuovo bomber: i tifosi hanno scelto
JuveLive SPORT

Dybala invece potrebbe lasciare Torino, specie se non arriverà il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022.

Il prossimo calciomercato della Juventus probabilmente vedrà l’arrivo di un nuovo centravanti, un bomber che possa garantire almeno venti gol.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari. LEGGI ANCHE –> Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Cristiano Ronaldo probabilmente onorerà il suo contratto con la Juventus anche nella prossima stagione, e del resto il suo rendimento in termini di gol non è certo insoddisfacente. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Secondo Tuttosport, Fabio Paratici potrebbe ritentare un'operazione di mercato già abbozzata nell'estate del 2019: "Sembra essercene uno non ancora in discesa, ma secondo i ben informati un po' più fattibile degli altri da portare al traguardo. (fcinter1908)

Le ultime sull’arrivo di Icardi e l’addio a Morata. Icardi in rosa prenderebbe subito il posto di Morata Con l’addio Alvaro Morata sempre più probabile i bianconeri lavorano ancora su Mauro Icardi per il prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

Su di lui c'è da tempo la Juventus, ma non solo: sono diverse le squadre italiane pronte a riportarlo in Serie A. Ora, grazie all'intuizione di Beppe Marotta nella trattativa con Leonardo, l'Inter potrebbe incassare pure il bonus da 15 milioni legato al suo ritorno in Italia: una "tassa" voluta a suo tempo dall'amministratore delegato per scongiurare il gioco delle tavolette sull'asse Parigi-Torino a discapito dell'Inter". (fcinter1908)

Calciomercato Inter, possibile ritorno di Icardi in Serie A

Accostato pure a Roma e Milan, Icardi non disdegnerebbe un ritorno nel nostro Paese, anche per ritrovare un ruolo da assoluto protagonista. (CalcioMercato.it)

Qualora dovesse verificarsi questa condizione, i nerazzurri riceverebbero ulteriori 15 milioni di euro. A riferirlo è Tuttosport (SpazioInter)

Un secondo posto destinato a maturare nel corso di questa stagione, che dopo un inizio non particolarmente brillante, è palesemente sbocciato nel girone di ritorno. Secondo quanto si legge su gazzetta. (TuttoInter24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr