Capello contro Guardiola: "Ha rovinato il calcio e per la sua arroganza ha perso diverse Champions"

Capello contro Guardiola: Ha rovinato il calcio e per la sua arroganza ha perso diverse Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'ex tecnico: "Sia al Manchester City che col Bayern Monaco cambiava qualcosa nelle partite chiave, per poter dire: 'vinco io, non i giocatori'. La sua idea di gioco ha rovinato il calcio italiano, tutti pensavano che quello fosse l'unico modo per giocare bene. Tutti passaggi orizzontali, una tale noia che ha allontanato tanti tifosi dal calcio Fabio Capello all'attacco di Pep Guardiola, con il quale il rapporto non era decollato già ai tempi della Roma quando il primo aveva allenato il secondo: "Un giorno venne a spiegarmi come avrei dovuto svolgere il mio lavoro e io gli risposi: 'vai a correre, ne parliamo più tardi'. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

"Non è stato giusto che ci abbiano revocato gli scudetti perché erano legittimi. Eravamo i migliori" . (Tuttosport)

Eravamo i migliori" . "Non è stato giusto che ci abbiano revocato gli scudetti perché erano legittimi. (Tuttosport)

Proprio al termine della gara, l’estremo difensore protagonista di diverse importanti parate e di due rigori respinti ha parlato di una questione che in più occasioni lo ha ‘colpito’ in prima persona. Gianluigi Donnarumma è stato protagonista del successo del PSG in casa del Liverpool: il club parigino si è imposto nettamente tra andata e ritorno e con un 2-5 totale è passato ai quarti di finale di Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Furia Donnarumma: ci va giù durissimo e non le manda a dire

Fabio Capello non le ha mandate a dire a Pep Guardiola, riservandogli critiche al vetriolo durante un’intervista a El Mundo. (SNAI Sportnews)

Ma per tutti considerato sempre e comunque tra i più grandi in panchina: "Non mi piace la sua arroganza, vuole mettere sempre del suo per dire che ha vinto lui e non i giocatori". Fabio Capello non ha molta considerazione di Pep Guardiola e ha espresso il proprio pensiero sul tecnico oggi al Manchester City senza veli. (Fanpage.it)

Il club bianconero avrebbe scelto una ex leggenda da affiancare a Cristiano Giuntoli: il ruolo sarà centrale Dopo aver chiuso la carriera da calciatore e vissuto un esperienza in MLS con il Los Angeles FC, l’ex capitano bianconero Giorgio Chiellini, infatti, presto potrebbe diventare figura centrale nel progetto del club. (SpazioJ)