Dumfries: «Accostato al Chelsea? Complimento, ma testa a Olanda e Inter»

Inter-News SPORT

La super prestazione in Olanda-Usa non può che far lievitare il prezzo di Dumfries sul mercato.

Ecco la sua risposta sulla domanda legata al Chelsea: «Ovviamente è un grande complimento essere accostato al Chelsea, ma giocare per l’Inter è anche un altrettanto grande complimento.

Non sono concentrato su nient’altro che su Nazionale e Inter»

Il Chelsea si muove a gennaio?

Il laterale dell’Inter, in merito alle voci sul Chelsea, ha risposto così. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

A partire dalle prossime settimane, l’obiettivo di Simone Inzaghi sarà recuperarli in vista della partita da giocare con il Napoli. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez deludono ai Mondiali, anche se per il secondo ci sono ancora possibilità per giocare. (Inter-News)

Dumfries e le voci sul Chelsea: "Fanno piacere, ma anche giocare nell'Inter è bello" (TUTTO mercato WEB)

Si impegna ma gli errori sotto porta potrebbero costare caro all’Argentina che nel finale rischia la clamorosa beffa La pagella del giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Dumfries: "Chelsea? Fa piacere, ma sono concentrato su Olanda e Inter" (Napoli Magazine)

Denzel Dumfries esce dal campo con numeri straordinari, frutto di una prestazione individuale che avrà fatto felici anche i tifosi dell’Inter. Eppure Gosens, suo compagno in nerazzurro, lo prende in giro… (Sky Sport)

"Non è un giocatore che ha la classe di Hakimi ma è un giocatore che sa dare un certo tipo di applicazione, soprattutto in fase di spinta. La partita è stata vinta sulla fragilità dei terzini degli Stati Uniti che hanno preso tre gol simili, Dumfries è stato un fattore per tutta la partita" (fcinter1908)