Baldur’s Gate 3, patch presto in arrivo su PC!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle patch più attese della storia di Baldur’s Gate 3 è finalmente pronta per sbarcare sui server live! La conferma è giunta direttamente dai Larian Studios, che hanno rivelato che la settima patch del gioco inizierà a essere distribuita a partire dalla prossima settimana. Per primi toccherà ai player PC, con il team di sviluppo che ha già chiarito che invece ci “ci vorrà un po’ più di tempo” per introdurre la medesima patch anche su console (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Ci siamo, è arrivato quel momento in cui annunciamo l'arrivo dell'ultimo aggiornamento di Baldur's Gate 3: la Patch 7 che, disponibile da ora, introduce tante altre novità per l'ultima volta nel titolo di Larian. (Spaziogames.it)

Dopo mesi di attesa, Larian Studios ha finalmente rilasciato l’attesissima Patch 7 per Baldur’s Gate 3. Come già annunciato nei mesi scorsi, aggiungerà il supporto alle MOD, ma non sarà l’unica novità che i giocatori potranno aspettarsi dal titolo RPG. (GameSoul)

Larian Studios ha dunque deciso che è quasi giunto il momento di rendere disponibile questo enorme aggiornamento, che tra le sue tante novità includerà anche il supporto ufficiale alle mod e finali malvagi estesi davvero inquietanti. (Spaziogames.it)

Baldur's Gate 3: disponibile la Patch 7

Nel mercato videoludico, tra i tanti fallimenti che gli ultimi anni stanno regalando, tra chiusure di software house e giochi nati morti, come il tanto discusso Concord uscito solo pochi giorni fa e già alla canna del gas, ogni tanto arrivano dei piccoli fenomeni che scuotono totalmente le fondamenta del mercato e ravvivano le community di videogiocatori. (Player.it)

Lo studio vuole infatti continuare a fare le cose in grande, riuscendo ad espandere anche quanto fatto con il terzo capitolo di Baldur's Gate che, pur proponendo caratteristiche differenti dagli episodi precedenti (che potete recuperare su Amazon), ha conquistato un pubblico decisamente più ampio. (Spaziogames.it)

Gameplay a schermo condiviso rinnovato: Lo schermo condiviso dinamico è ora disponibile per la modalità multigiocatore. Giocando su schermo condiviso, i lati si uniscono quando vi avvicinerete, per poi separarsi di nuovo quando ognuno partirà per la propria avventura. (The Games Machine)