Meloni è pronta, gli altri no Salvini e B. come comparse

Meloni è pronta, gli altri no Salvini e B. come comparse
Il Fatto Quotidiano INTERNO

In piazza del Popolo, alle 18, sventolano solo bandiere di Fratelli d’Italia con la fiamma tricolore. I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. Le otto mila persone che riempiono la piazza sono venute solo per Giorgia Meloni. L’accoglienza per Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi invece è molto più fredda: qualche tiepido […] (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il centrodestra, nell’unica manifestazione unitaria della campagna elettorale, ha voluto dare prova di compattezza. E l’ha data. (ilmattino.it)

Di Antonio Bravetti, Alfonso Raimo e Federico Sorrentino (Dire)

20:05 Ci temono gli spacciatori, ci temono i delinquenti, ci temono gli scafisti perché smetteranno di fare i miliardi sulla disperazione della povera gente. Così Giorgia Meloni. Difenderemo i confini italiani e i confini europei. (Secolo d'Italia)

Salvini: «Io, Giorgia, Silvio e Maurizio ci prendiamo impegno di governare bene e insieme per 5 anni»

È un appuntamento storico, quello del 25 Settembre, si decide il futuro. Lo slogan della coalizione Insieme per l’Italia sullo sfondo blu sovrasta i simboli dei partiti appena visibili alle spalle dei militanti sul palco. (Secolo d'Italia)

Sono qui perchè siamo uniti, noi siamo la maggioranza vera del Paese. In ogni turno elettorale, nelle amministrative, europee e politiche abbiamo avuto semopre la stessa risposta: l'Italia non vuole essere governata dalla sinistra. (Il Sole 24 ORE)

Ci troviamo qui a Piazza del Popolo tra 5 anni. (Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Una Piazza piena ed una squadra unita. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr