Massimo Giletti, sorpresa inaspettata: c’è l’annuncio

Massimo Giletti, sorpresa inaspettata: c’è l’annuncio
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Sorpresa inaspettata per Massimo Giletti, risultati incredibili per il conduttore verso la fine della stagione: dati pazzeschi. Ieri sera Massimo Giletti a La7 con Non è l’Arena ha avuto un ricco carnet di ospiti che, evidentemente, sono risultati vincenti ai fini degli ascolti.

Ascolti TV domenica 6 giugno. La storia di Armida, operaia di una fabbrica di lingerie in fallimento, riesce a fondare un business fuori dagli schemi con l’aiuto delle sue colleghe e un gruppo di suore di un convento in crisi. (Inews24)

Su altre fonti

Pronta la replica di Roberto Formigoni: “Nel nostro Stato conta la legge, non siamo in uno stato etico Duro lo scontro con Massimo Giletti, che ha incalzato più volte il suo ospite, parlando di un problema morale. (Virgilio Notizie)

I cittadini italiani possono stare tranquilli, non sottraggo loro neanche un euro: sono tutti soldi miei che mi vengono restituiti". Però vorrei ricordare che ci sono altre sentenze che mi riguardano: due sentenze che mi restituiscono non il vitalizio, ma la pensione. (Fanpage.it)

L’invitato di ieri è stato Roberto Formigoni, ma nel corso della diretta qualcosa è andato storto. Mai successo un evento del genere, i dettagli. (ultimaparola.com)

L'Ilva green, il gip del Mottarone, il mullah Giletti

Completava l’offerta di base Massimo Giletti, che ospitava Giorgia Meloni, Roberto Formigoni e Alberto Tarallo su La7. Bene la F1. Su Rai1 la pellicola in prima tv ‘Beate’, con Donatella Finocchiaro, Paolo Pierobon, Maria Roveran e Lucia Sardo protagonisti, ha riscosso 2,896 milioni di spettatori con il 14,3% di share. (Primaonline)

(LaPresse) – “Siamo perplessi dal fatto che l’Inps non abbia le coperture per pagare gli ultimi due mesi di cassa covid”. Milano, 7 giu. (LaPresse)

Mi ha fatto impressione soprattutto Giletti quando s’è messo a sbraitare di «morale» come un mullah grillino qualsiasi Mi ha colpito soprattutto il fatto che tutti si siano sorpresi e che la gip abbia persino dovuto spiegare che, non essendoci pericolo di fuga, la carcerazione preventiva non andava applicata. (Tempi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr