Usa, morto uomo colpito durante proteste a Charlotte

askanews ESTERI

Roma, 23 set. (askanews) - E' morto l'uomo raggiunto da colpi di arma da fuoco mercoledì sera durante le proteste a Charlotte, in North Carolina, per l'uccisione di un afroamericano da parte della polizia. Lo scrive il quotidiano Charlotte Observer ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

A ricostruire cosa è accaduto il 20 settembre ... 25 settembre 2016 Keith Lamont Scott, l'afroamericano ucciso da un agente di polizia a Charlotte, era in possesso di marijuana e aveva una pistola. (Rai News)

WASHINGTON - La tensione torna a montare a Charlotte e si teme per il weekend dopo la pace apparente della prima notte di coprifuoco nella città del North Carolina in cui le marce di protesta sono andate avanti al ritmo degli slogan che chiedono a gran ... (Il Gazzettino)

Le manifestazioni sono scaturite dopo l'uccisione di un afroamericano disarmato da parte della polizia. Ancora una notte di scontri e proteste a Charlotte in Carolina del Nord, dove il sindaco McCrory ha dichiarato lo stato d'emergenza. (LiberoReporter)

Usa: centinaia in strada a Charlotte nonostante il coprifuoco

"Si vede che ha qualcosa in mano, ma è impossibile decifrare dal video cosa sia". Ma il capo della polizia, Kerr Putney, che aveva organizzato la visione privata, ha tenuto a precisare che non lo farà, anche se ha ... (PrimaPaginaItaly)

Le autorità di Charlotte hanno pubblicato i video dello scontro a fuoco dove è rimasto ucciso un afroamericano alppena fermato dagli agenti. Centinaia ancora in strada a protestare. (Quotidiano.net)

Usa: centinaia in strada a Charlotte nonostante il coprifuoco (La Repubblica)