Bagni consiglia il Napoli: 'Allegri ideale dopo Gattuso, ha lasciato la Juventus con classe'

AreaNapoli.it SPORT

Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo.

Salvatore Bagni glissa sul nome di Luciano Spalletti e suggerisce Max Allegri o Christophe Galtier: "Sono nomi più attuali ed hanno fatto bene".

Bagni ha poi aggiunto: "Spalletti ha fatto bene in passato, ha avuto una buona carriera in Italia, ma negli ultimi anni si è fatto notare poco. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Spalletti ha avuto sicuramente una carriera luminosa, però negli ultimi anni si è fatto poco vedere. Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni (Tutto Napoli)

"Tutta la città deve stare accanto al Benevento. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha aspettato troppo il Cagliari, che ha giocato una buona partita. Bagni ha poi aggiunto: "Pronostico sulle prossime partite? (AreaNapoli.it)

Se il calendario del Napoli in ottica Champions è favorevole, almeno sulla carta, a complicare i piani ci ha pensato il destino. Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic saranno indisponibili presumibilmente per tutto il resto della stagione. (CIP)

Mi pare che parlò con De Laurentiis, quando sulla panchina azzurra c’era ancora Ancelotti. Montefusco ha inoltre bacchettato anche la squadra: “Troppi errori in difesa – ha detto Montefusco a Radio Crc – sul gol di Nandez ho visto svarioni da scuola calcio (CalcioNapoli24)

Inoltre, Pea, ha aggiunto: "Alla fine è andato lì a protestare come fanno tutti i dirigenti per chiedere qualche minuto di recupero in più. Il direttore sportivo è andato lì a dire che bisognava dare qualche minuto di recupero in più, tutto qui". (AreaNapoli.it)