Bagni consiglia il Napoli: 'Allegri ideale dopo Gattuso, ha lasciato la Juventus con classe'

Bagni consiglia il Napoli: 'Allegri ideale dopo Gattuso, ha lasciato la Juventus con classe'
AreaNapoli.it SPORT

Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo.

Salvatore Bagni glissa sul nome di Luciano Spalletti e suggerisce Max Allegri o Christophe Galtier: "Sono nomi più attuali ed hanno fatto bene".

Bagni ha poi aggiunto: "Spalletti ha fatto bene in passato, ha avuto una buona carriera in Italia, ma negli ultimi anni si è fatto notare poco. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo, e non solo per questo, Sarri non sarà il nuovo allenatore degli azzurri. Sarri, maestro del bel gioco ma anche di risultati, è pronto per la sua nuova avventura (Tutto Napoli)

Aveva tutto il diritto di farlo, come fece quando chiamò Gattuso quando ad allenare il Napoli c’era Ancelotti. Mi pare che parlò con De Laurentiis, quando sulla panchina azzurra c’era ancora Ancelotti. (CalcioNapoli24)

Il Napoli avrebbe chiuso la partita evitando i demeriti successivi, si poteva portare a casa il risultato pieno. Il Napoli ha aspettato troppo il Cagliari, che ha giocato una buona partita. (AreaNapoli.it)

Gattuso perde pezzi per la corsa Champions League e non solo. Contro la Fiorentina dovrà fare a meno di un giocatore

E’ andato via con grande classe e da vincente e sicuramente lo rimpiangono a Torino, per questo lo prenderei” Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni (Tutto Napoli)

Ho una certezza, arriverà secondo il Napoli e terza l'Atalanta, vedendo il calendario Inoltre, Pea, ha aggiunto: "Alla fine è andato lì a protestare come fanno tutti i dirigenti per chiedere qualche minuto di recupero in più. (AreaNapoli.it)

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly potrebbe aver concluso la stagione in anticipo, dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale della gara di domenica contro il Cagliari. Gattuso perde pezzi in vista delle ultime quattro gare di questo campionato. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr