Amici, Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo genitori? L'intervento social della ballerina

DICHIARAZIONI Amici 21, rivalità tra Todaro e Celentano?

Francesca Tocca, ballerina professionista di “Amici” attraverso il suo account social ha smentito le voci che la vogliono in attesa del secondo figlio.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Instagram). APPROFONDIMENTI IL RITORNO DI FIAMMA Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il ballerino lancia una.

Il maestro di. FAMILY DANCER Raimondo Todaro a Verissimo: «Mio padre stava molto. (Il Mattino)

Su altri media

Francesca Tocca: “E’ un argomento molto delicato…”. Francesca Tocca è considerata una delle ballerine professioniste d‘Amici più talentuose: bellezza evidente, bravissima come artista per ora non ha nessuna intenzione d’avere un altro figlio. (Solonotizie24)

Francesca Tocca, ballerina professionista di “Amici” attraverso il suo account social ha smentito le voci che la vogliono in attesa del secondo figlio. Francesca e Raimondo, che si erano lasciati per un flirt di lei con lo studente Valentin Dumitru, hanno già una figlia, Jasmine, e ultimante si era diffusa la voce che voleva la coppia al lavoro per allargare la famiglia. (Leggo.it)

È tornato l’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca e la loro vita sentimentale sembra finalmente essere tornata quella del passato. Francesca e Raimondo, il desiderio di allargare la famiglia. Todaro non nasconde di essere al settimo cielo dopo un periodo burrascoso che lo aveva allontanato dalla sua Francesca. (DiLei)

Raimondo Todaro e Francesca Tocca genitori bis? Il ballerino e professore di ballo di questa edizione ha da poco annunciato la sua reunion con la moglie Francesca Tocca anche lei ballerina professionista del talent dalla quale si era separato qualche anno fa. (YouMovies)

In questi giorni, giravano voci di una possibile gravidanza di lei, ma la Tocca ha subito smentito tutto tramite Instagram. La storia d’amore tra i due ballerini. Dopo un periodo di lontananza, l’amore è tornato con forza tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Donna Glamour)

La smentita della ballerina. Le parole della ballerina. Il bacio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro che tutti hanno vista in diretta, domenica 21 novembre su Canale 5, ha fatto impazzire tutti i cuori romantici. (Inews24)