Renault 5 elettrica Prototype

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il team di design sotto la guida di Gilles Vidal si è ispirato a questo modello del tutto emblematico del grande patrimonio di Renault che conosciuto e anche riconosciuto in tutto il mondo: la Renault 5 che nella versione che ne anticipa la versione di serie elettrica, la Prototype riprende le grandi linee che hanno ispirato in passato il design originale dell’auto.

La Renault 5 elettrica Prototype riporta su strada le linee iconiche del modello francese del passato, oggi in versione a zero emissioni. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

La prova completa in video della Renault Captur con motorizzazione ibrida plug-in e tecnologia E-TECH, un sistema ibrido geniale molto simile a quello della Clio E-Tech ma che può contare su una batteria al litio più grande da 9,8 kWh e ricaricabile alla presa come un’auto elettrica 100%. (NEWSAUTO)

(LaPresse) – Nel secondo trimestre 2021, a ritmi più intensi rispetto al trimestre precedente, prosegue la crescita delle persone in cerca di occupazione che salgono a 2 milioni 422 mila unità (+514 mila in un anno, +27%). (LaPresse)

Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo (Telesettelaghi)

Dal 14 settembre si potrà tornare a prenotare l’Ecobonus. (HelpMeTech)

Le batterie LG sono disponibili nelle varianti da 40 e 60 kWh con densità maggiore del 20% rispetto alla Zoe: l’autonomia è compresa fra 300 e 470 km. La vettura è anche la prima a far debuttare il nuovo logo Nouvel’R che propone una sequenza di luci oltre che suoni di benvenuto. (Metro)

Sony si concentrerà sullo sviluppo della tecnologia. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr