Il caso Pogba: il contratto tra la Juventus e Raiola per venderlo risale al 2015

ilnapolista SPORT

La prima firma “per facilitare la cessione” risale a marzo 2015. A luglio del 2016, la procura per cercare un nuovo club. La Fifa indaga sulla possibile TPO. Il caso Pogba: il contratto tra la Juventus e Raiola per venderlo risale al 2015 ... (ilnapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi. Potrebbero nascondere la comproprietà (proibita) del cartellino. (Rai News)

Nel mirino dell'organo mondiale del calcio ci sono la Juventus e l'agente del calciatore, Mino Raiola. Arrivano conferme sul procedimento della Fifa per il trasferimento, nel 2016, di Paul Pogba al Manchester United. (Calcio News 24)

Dopo quasi un anno, il passaggio di Pogba dalla Juventus al Manchester United fa ancora ... La Juventus è finita nel mirino della Fifa per l'affare Pogba, per i bianconeri pericolo blocco del mercato. (Calcio d'Angolo)

La Fifa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Juventus in merito al trasferimento da oltre 100 milioni di euro di Paul Pogba al Manchester United della scorsa estate. (LaPresse)

Roma , 21 giugno 2017 - MERCATO a rischio per la Juve. Se l'iniziativa dovesse accertare qualche irregolarità da parte dei ... (Quotidiano.net)

La Fifa - si legge - conferma di aver aperto un procedimento disciplinare contro la Juventus per la cessione di Paul Pogba allo United. Se l ... (TUTTO mercato WEB)