Crotone, capolinea Serie A: la retrocessione arriva con quattro turni d'anticipo

TUTTO mercato WEB SPORT

Eppure nei primi venti minuti Golemic e compagni, contro l'Inter, se la son giocata a viso aperto.

Non è bastato e la Serie B si è improvvisamente materializzata dopo lo 0-2 di Hakimi.

Adesso Roma, Verona, Benevento e Fiorentina: quattro partite per chiudere con dignità e professionalità

Il Crotone saluta la massima serie italiana con quattro giornate d'anticipo: la matematica condanna alla retrocessione i pitagorici, fatale la sconfitta casalinga contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Basti pensare che lui, leccese, andò ad allenare il Bari, squadra "nemica" dei salentini Antonio Conte, all'uscita dall'albergo, ha incrociato diversi tifosi dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte sente vicino l'obiettivo e la scaramanzia lascia spazio alla consapevolezza. Prima era il 95 percento. (Sport Mediaset)

Si chiude la serie tricolore, ma più della delusione i fan celebrano i successi storici: “Nove anni di applausi, questa è la storia…”. E ancora: “9 anni irripetibili”, “sono stati 9 nove anni meravigliosi” e “nove anni di applausi”. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. (La Repubblica)

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti (Calciomercato.com)

Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte. Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, parla di Conte e dell’imminente scudetto. (Juventus News 24)