Tragedia a Bologna: uccide la madre poi chiama la Polizia

Sassuolo 2000 INTERNO

Polizia Notturna Una donna di 52 anni, Patrizia Gallo, è stata uccisa ieri sera attorno alle 21,30 dal figlio 36enne in un appartamento Acer in via Caduti e dispersi in guerra, al quartiere Savena. Sembra che dopo aver ucciso la madre, con cui divideva ... (Sassuolo 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

È successo ieri sera. Così un uomo, 36 anni, ha ucciso la madre nell'appartamento della periferia di Bologna che condivideva con lei, prima di chiamare la Polizia per consegnarsi. (LANOTIZIAgiornale.it)

A seguito di una caduta, la patron di Miss Italia, ha riportato una grave frattura al braccio destro ed altre ferite per le quali è stata operata d’urgenza al Policlinico Umberto I. (La Prima Pagina)

Ora si ... Ha ucciso la madre con una decina di coltellate, nell'appartamento della periferia di Bologna che condivideva con lei, poi ha chiamato la Polizia per consegnarsi. (Stadio24.com)

Di Roberta Laronte -. 0. (Il Vasto)

Bologna, 18 ottobre 2016 - "Sono stati gli altri due miei figli a chiamarmi stamattina (ieri; ndr), dicendomi 'guarda che Mauro ha ammazzato la mamma'. Non ci potevo credere, non pensavo si sarebbe arrivati a questo punto". (Il Resto del Carlino)

Così è finito in arresto Maurizio Di Martino, 36 anni, a quanto pare con problemi di droga. L'omicidio è avvenuto in un appartamento Acer in via Caduti e dispersi in guerra 14, al quartiere Savena. (CittaCorriere)