Ligabue, 65 anni e 30 di “Buon compleanno Elvis”: ecco cosa accade dal 18 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel giorno dei suoi 65 anni Luciano Ligabue ha svelato un nuovo progetto speciale, dando il via alle celebrazioni per il trentennale di Buon compleanno Elvis, uno degli album che ha segnato in modo indelebile la sua carriera.Il rocker ha annunciato che le celebrazioni partiranno il 18 aprile, con una serie di progetti pensati per omaggiare un disco che nel 1995 fu cruciale per la sua evoluzione artistica. (Men's Health)

Su altre testate

È stato il suo album più importante, il più venduto, quello che ha più compiutamente celebrato la sua formazione di autore e interprete: Luciano Ligabue guarda a «Buon compleanno Elvis» di trent’anni fa come a una cartina di tornasole, a una bacheca dei ricordi, a uno scrigno di pietre preziose. (ilmattino.it)

Sarà Inter Bayern Monaco il match valido per i Quarti di finale di Champions League e i nerazzurri affronteranno una delle squadre più in forma e Il club nerazzurro ha le idee chiare e intanto arrivano interessanti dichiarazioni. (Spazio Inter)

Luciano Ligabue ha festeggiato i suoi 65 anni con uno sguardo rivolto sia al passato che al presente. Da sempre, il cantautore ha vissuto l’età con leggerezza, ponendo l’accento più sulla qualità della vita e della musica che sul numero degli anni che passano. (Radio Kiss Kiss)

Luciano Ligabue, che proprio ieri ha compiuto 65 anni, rende omaggio al suo disco più importante, con un progetto mastodontico che vedrà la luce il 18 aprile. Oltre sei ore di musica rivisitata, ripensata, risuonata,… (La Stampa)

Dove la parola “bumba” sta per carburante. E lo dice subito: «Non mi riconosco in quel numero…». (leggo.it)

È stato annunciato ieri, giovedì 13 marzo, nel giorno del sessantacinquesimo compleanno di Ligabue, l’uscita del progetto “Buon Compleanno Elvis 1995-2025”, disponibile dal 18 aprile, un’opera omnia che propone diversi progetti speciali realizzati per celebrare i trent’anni del leggendario album pubblicato nel 1995 e che ha rappresentato un momento di svolta per la carriera del rocker di Correggio. (Recensiamo Musica)