Chelsea, Maresca: "Casadei out domani. Il piano è non farlo giocare in attesa di un'opportunità"

Chelsea, Maresca: Casadei out domani. Il piano è non farlo giocare in attesa di un'opportunità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Chelsea, Maresca: "Casadei out domani. Il piano è non farlo giocare in attesa di un'opportunità" Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Morecambe, valida per il terzo turno di FA Cup. Tra le tante cose che gli sono state chieste, l'allenatore dei Blues ha parlato anche di Cesare Casadei, ex obiettivo di mercato del Napoli e possibile occasione per il Torino: "Non sarà convocato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Come cambia l'orizzonte del mercato in poche ore: dalla chiusura vicinissima con il Napoli, Cesare Casadei è tornato alla casella di partenza, back to square one come si dice in Inghilterra, ma il ritorno in Italia rimane una possibilità concreta in questa sessione di mercato invernale. (Calciomercato.com)

La Lazio, bloccata nella trattativa per Fazzini con l’Empoli, sta considerando seriamente Casadei, mentre il Torino prepara un’offerta per convincere il Chelsea. Il club inglese è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo, ma vuole includere una clausola di recompra. (Viola News)

Domani il Chelsea sfida il Morecambe nella partita di FA Cup e oggi in conferenza stampa ha parlato l'allenatore dei Blues Enzo Maresca. Il tecnico ha preannunciato l'imminente cessione di due calciatori, entrambi accostati al Napoli: il difensore Ben Chilwell e il centrocampista Cesare Casadei. (CalcioNapoli24)

Casadei, il primo allenatore: "Connubio con Conte perfetto, con lui farebbe l'ultimo step"

Nelle scorse ore il Napoli sembrava aver sorpassato il Torino nella corsa a Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea che trovando poco spazio in Premier League vorrebbe tornare in Serie A per giocare di più. (Toro News)

Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea, è stato accostato al Napoli negli ultimi giorni: e il suo futuro sembra lontano da Londra. Infatti, Enzo Maresca, tecnico dei Blues, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di FA Cup contro il Morecambe soffermandosi sul futuro del giocatore e anche di Ben Chilwell, difensore accostato in passato al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena Daniele Abbondanza: “Aveva 12 anni quando lo allenavo, era uno dei ragazzini con maggior struttura però non approfittava di questa situazione di vantaggio rispetto agli altri compagni, avrebbe potuto giocare tranquillamento con quelli più grandi. (Tutto Napoli)