Cagliari, serve più grinta e corsa: Nandez torna sull’esterno

Cagliari News 24 SPORT

Semplici sta pensando di cambiare posizione a Nandez.

Contro l’Inter potremmo vedere un Cagliari differente con tanti accorgimenti tattici.

Il Cagliari vuole beneficiare delle qualità dell’uruguaiano per avere una buona quantità di cross in area e palloni pericolosi sull’esterno, con una marcia più offensiva

Uno su tutti lo spostamento di Nandez sulla corsia esterna per ritrovare quella corsa e quella grinta che è mancata in queste ultime gare. (Cagliari News 24)

Su altri media

Da segnalare il ritorno in gruppo di Alessandro Tripaldelli, mentre hanno lavorato a parte Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra. (Fcinternews.it)

«Non lo dico solo io: Alessandro è un giocatore forte con tanta tecnica e qualità fisiche importanti. (Cagliari News 24)

Proprio per evitare possibili contagi per Cragno, una volta tornato in Sardegna, era stato seguito un particolare percorso precauzionale proprio per evitare contatti con gli altri componenti della squadra Tamponi tutti negativi in casa Cagliari alla ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica prossima con l'Inter dopo la positività di Cragno. (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista del lunch match di domenica contro l'Inter a San Siro. Lavori personalizzati invece per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici. L’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti. (Cagliari Calcio)

Allenamento personalizzato per lui, che potrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica contro l’Inter. Il problema per l’uruguaiano è una contusione alla coscia destra riportata nell’ultima partita giocata. (Inter-News.it)